Forum Discussion
beato te che te ne fai almeno 2 partite io non riesco manco una
Buona sera. mi aggiungo anche io a i problemi di crash/freeze dopo l'aggiornamento.
Nei casi piú gravi mi freeza il pc e devo riavviarlo dal tasto del cabinet...
Ho fatto tutto quello che ho letto ( avvio pulito, rinstallare il gioco, pulizia chace ecc ecc ecc), ma non ho risolto nulla...
Ho pure formattato l'hard disk con 3tb di giochi, inutilmente...
Il problema é apex. Visto che pure con me é solo lui che dá problemi
p.s.= risolvete grazie
- 6 years ago
A me il gioco non parte proprio più, da ieri appena apro il gioco durante la schermata di caricamento si chiude senza dare nessun errore. INCREDIBILE!!!
SIcuramente non è colpa del Pc visto che ci girano perfettamente tutti gli altri giochi senza mai avere nessun crash.
SOLO SU APEX HO TUTTI QUESTI PROBLEMI.
Ma esiste almeno l'assistenza???? Ogni volta che provo a contattarvi non riesco mai a parlare con nessuno.
Bel gioco, ma gestito da schifo.
Probabilmente EA è tra le peggiori aziende di software, avevo abbandonato fifa ed ora mi tocca abbandonare anche apex.
- 6 years ago
@erScorpiio ha scritto:A me il gioco non parte proprio più, da ieri appena apro il gioco durante la schermata di caricamento si chiude senza dare nessun errore. INCREDIBILE!!!
SIcuramente non è colpa del Pc visto che ci girano perfettamente tutti gli altri giochi senza mai avere nessun crash.
SOLO SU APEX HO TUTTI QUESTI PROBLEMI.
Ma esiste almeno l'assistenza???? Ogni volta che provo a contattarvi non riesco mai a parlare con nessuno.
Bel gioco, ma gestito da schifo.
Probabilmente EA è tra le peggiori aziende di software, avevo abbandonato fifa ed ora mi tocca abbandonare anche apex.
Sono mesi che scrivo per BUG e problemi vari, mai nessun risultato, c'è un post con errore CODE NET e CODE LEAF aperto da Maggio 2019 e niente, rispondono stiamo lavorando......anche a me e molti miei amici SOLO questo gioco crea tutti questi problemi...assurdo.
- 6 years ago
Da me ogni 3-4 partite il gioco freeza durante una delle varie schermate di caricamento prima di entrare in partita (non una in particolare) e non si riprende più fino a che io non procedo con l'arresto forzato dello stesso. E' un problema parecchio snervante e la cosa VERAMENTE GRAVE è che il 20% delle volte se il problema occorre quando sto facendo una partita classificata mi toglie i punti necessari per accedere alla partita stessa!
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved7 days ago- 8 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago