Forum Discussion

ironmanu94's avatar
2 years ago
Solved

Apex legends bug party ps5

Ho una ps5 standard, una connessione di linea fissa Vodafone con 200 mb in Dowload e 20 in upload. Ogni voglia che gioco con gli amici e finisce una partita loro vedono me che metto pronto ma io non vedo loro quindi se la partita si avvia loro giocano ma io non ci sono. Per giocsre di nuovo insieme devo uscire e rientrare da party. Questo succede solo con la linea fissa se invece gioco con la linea del telefono non ho bug di party però allo stesso tempo laggo visto che non è una connessione fissa. Soluzioni? 

• Ciao @ironmanu94, come dalle prove che hai fatto, il problema potrebbe risiedere da qualche parte nella tua linea fissa. Non essendo la società che eroga tali servizi, la nostra visibilità in merito è alquanto limitata.

Tuttavia, potrebbe essere che ci sia una differenza di NAT fra te e gli amici con cui vuoi giocare (avere tutti lo stesso tipo di NAT dovrebbe sbloccare la situazione), o che sia necessario aprire le porte del router.

Per entrambe queste operazione, consigliamo di contattare il tuo gestore telefonico. Se nel mentre vuoi provare a vedere se un cambio del DNS aiuti, magari passando a quello di Google, ti lasciamo l'articolo con i passi da provare!  

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @ironmanu94, come dalle prove che hai fatto, il problema potrebbe risiedere da qualche parte nella tua linea fissa. Non essendo la società che eroga tali servizi, la nostra visibilità in merito è alquanto limitata.

Tuttavia, potrebbe essere che ci sia una differenza di NAT fra te e gli amici con cui vuoi giocare (avere tutti lo stesso tipo di NAT dovrebbe sbloccare la situazione), o che sia necessario aprire le porte del router.

Per entrambe queste operazione, consigliamo di contattare il tuo gestore telefonico. Se nel mentre vuoi provare a vedere se un cambio del DNS aiuti, magari passando a quello di Google, ti lasciamo l'articolo con i passi da provare!  

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta.

In caso di bisogno, siamo a disposizione. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,429 Posts