Forum Discussion
@paparazzo535 Questo problema lo riscontri da quando hai aggiornato i driver Nvidia?
- 6 years ago
Prova a mettere i driver 417.71, inoltre in gioco prova ad abbassare la VRAM se ce l'hai alta, poi fai una riparazione dei files del gioco.
- 6 years agoProverò appena posso a fare un rollback dei driver il resto delle soluzioni le ho già provate
- 6 years ago
Sono qui perché apex mi è appena crashato!!! E' da giorni che provo qualsiasi cosa:
-rollback dei driver nvidia
-ho levato l'OC
-ho reinstallato il gioco
-ho tolto qualsiasi OSD o software simile
-ecc...
HO PROVATO TUTTO MA CONTINUA A CRASHARE!!!
Non è normale *****., io non devo sbattermi per provare le cose se il gioco è fatto a ******!! Tra l'altro non sono l'unico a cui succede e a me succede SOLO con APEX!!!
Il gioco mi piace tantissimo ma mi sono rotto veramente. Non è normale lootare per 20 minuti, fare 7 kill ed essere puntualmente improvvisamente sul desktop. Lo stesso quando si è sul fight finale, ecc. ecc...
[Nota di CM: parolacce rimosse come da regolamento.]
- 6 years agoHo rimesso i driver alla versione 417.71 disattivato tutte le ottimizzazioni fatte da windows e GeForce experience, disinstallato afterburner e aggiornato il bios disinstallato e reinstallato origine ed apex,al momento non ho ancora avuto crash improvvisi quindi credo di aver risolto (non so quale sia stata la soluzione al problema)
- 6 years agoNon voglio scoraggiarti ma molto probabilmente ti crasherà ugualmente. Il problema non è sui nostri PC ma nel gioco perchè all'inizio (all'uscita) avevo lo stesso pc, stessi componenti, stessi software e giocavo tranquillamente. Mai un problema!
Adesso mi sto ammazzando a cercale soluzioni come hai fatto tu provando anche a disinstallare cose utili, immagina che ho pure disattivato il G-Sync!!!
Il problema è casuale e randomico, non ci puoi fare nulla e tutti i fix che trovi in rete solo solo casualità o comunque risolvono problemi di PC che già di loro avevano criticità.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved6 days ago- 7 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago