Forum Discussion

Ulilex2015's avatar
Ulilex2015
Newcomer
5 hours ago

Apex legends errore (CE-34878-0)

Da quando è uscito l'ultimo aggiornamento di apex, non posso aprirlo in nessun modo perché continua a charsharmi con il classico "errore nella seguente applicazione", ho provato tutti i metodi consigliati, in ordine: riavviato la play, spento la play staccato la spina per 1m e riattaccata, ripristino licenze, ricostruzione del database e disinstallato e reinstallato l'applicazione, ma niente. Per l'ennesima volta, soffro della inefficienza di EA, nella risoluzione dei problemi e della loro praticamente impossibilità nell'essere contattati. Ho contattato l'assistenza Playstation, molto più rapida e utile, che ha aperto una pratica per il mio problema e mi ha informato che molti altri riscontravano questo problema, ma purtroppo non ha potuto aiutarmi oltre. Spero risolviate e e rimborsiate i vostri clienti con delle ricompensa digitali come minimo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao Ulilex2015​,

prova per favore ad eliminare i dati di salvataggio del gioco dalla Memoria di archiviazione del sistema e poi nuovamente ad avviarlo. 

A volte questi dati salvati localmente non si sincronizzano correttamente e potrebbero essere la causa dell'errore che stai riscontrando.

Ti lascio le guide con le istruzioni per farlo su PS5 e su PS4. Potrebbe anche fare la differenza uscire dall'account PSN corrente ed eseguire un nuovo accesso.

Facci sapere se questo errore CE persiste anche dopo queste procedure iniziali.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 hours ago
2,479 Posts