Forum Discussion

Aim_aXure_'s avatar
5 years ago

Apex legends framerate xbox one

Salve, è circa una settimana che mi è impossibile giocare ad Apex Legends a causa sempre degli stessi problemi:

• durante una partita il gioco scatta continuamente, nonostante la latenza sia nella norma (circa 50ms);

Tali problemi sono preceduti da altri piccoli lag nella lobby, quali:

• animazione del personaggio a scatti;
  • offuscamento, oppure oscuramento dei colori, nella pagina "Gioca" della lobby.

Tali problemi persistono da circa due season, nonostante abbia già provveduto a:

• disinstallare e reinstallare il gioco
  • eliminare i dati di apex legends
  • ripulire la ventola della console.

La connessione di rete non presenta particolari problemi, e gli altri giochi presenti sulla console funzionano perfettamente. Inoltre i problemi si verificano identicamente anche giocando con un account EA differente.

2 Replies

• sono un giocatore di xbox one, apex mi va a scatti perennemente ad ogni inizio fight, quando salto, quando faccio una scivolata, quando cambio arma, l'arma non carica appena la raccolgo da terra, va a scatti nel menu pre partita, non carica i personaggi. sono sicuro non sia un problema di rete avendo 23/30ms fissi e non avendo problemi in altri giochi con multiplayer. cosa posso fare per risolvere?

il problema persiste in modo particolare nella modalità classificata.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao a tutti. Ho unito le discussioni in quanto trattavano un problema simile e dalla stessa piattaforma di gioco. Posso chiedervi se, al di là del Ping stabile rilevate una perdita di pacchetti durante le partite online?

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 14 hours ago