Apex legends in vr (parte 3)
Ciao ragazzi,
La vr sta prendendo sempre più importanza ultimamente, vari visori sono entrati sul mercato e vari ne verranno aggiunti a breve. Questo vuol dire che il mercato vr viene sempre più utilizzato dai giocatori, lo hanno capito le case produttrici di giochi e le aziende di visori ed entrambe stanno investendo molto sulla vr. Personalmente mi trovo 100 volte meglio a giocare gli fps in vr, è tutta un'altra cosa. È un'esperienza completa a differenza della versione flat.
È un mercato che sta vendendo moltissimo, quindi già in passato avevo proposto l'idea di convertire apex per quest 2 (la versione mobile ritoccata sarebbe perfetta, ma anche lasciando solo la modalità arena andrebbe benissimo), e con gli ultimi giochi su q2 le case produttrici di giochi hanno mostrato che nemmeno serve fare rinunce alla grafica, il q2 riuscirebbe benissimo a supportare il gioco. Mi costa credere che ancora non abbiate voluto portarlo in vr apex legends, considerando che di q2 ne sono stati venduti più di 15 milioni di pezzi, e sapendo che se lo portaste avreste 14,8 milioni di giocatori in più... Questa scelta non solo non la condivido, ma proprio non riesco a capirla...
Comunque, volevo chiedere una cosa: con l'imminente uscita di psvr2, su quale piattaforma vr potrebbe essere più facile che portiate apex legends in vr? Per q2, pico neo4, la versione steam, Apple o psvr2? Per sapere verso che piattaforma dirigermi. Perché qualunque sia la piattaforma, se c'è la possibilità di giocare con apex legends in vr, io come tanti altri (milioni) di giocatori valuteremo di comprare quella piattaforma vr...
Ciao di nuovo, @colleziona_0ss4 🙂!
Confermiamo che al momento non abbiamo notizie in merito a una possibile introduzione o meno del VR su Apex Legends.
Dovessero essercene, le condivideremo prontamente su questi canali!
Non ho indicazioni su quali piattaforme, se mai in futuro ciò che ti auguri dovesse accadere, il gioco in versione VR potrebbe eventualmente essere rilasciato.
Non resta quindi che attendere eventuali sviluppi!