Forum Discussion

KaMeLJ4cKson's avatar
KaMeLJ4cKson
Newcomer
10 hours ago
Solved

Apex matchmaking

Sono su apex e non riesco a giocare.. mi da matchmaking di continuo ma non parte mai la partita.. aiuto! 

• I problemi di stamane con il matchmaking sono stati risolti, come da relativa comunicazione su X.

Facci sapere se, dopo aver riavviato il gioco, riesci ad accedere e trovare una partita regolarmente.

Grazie per la tua tempestiva segnalazione qui.

9 Replies

• Confermo che è tornato tutto funzionante! Fantastico. Veloci e super efficienti. Grazie mille! 😎😎🙏🏼

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

I problemi di stamane con il matchmaking sono stati risolti, come da relativa comunicazione su X.

Facci sapere se, dopo aver riavviato il gioco, riesci ad accedere e trovare una partita regolarmente.

Grazie per la tua tempestiva segnalazione qui.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    9 hours ago

Grazie per aver provato.

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili sulle bacheche stamane e abbiamo informato i nostri team della situazione.

Apprezziamo la tua pazienza in attesa di un aggiornamento al riguardo.

• mattyrko's avatar
    mattyrko
    Seasoned Newcomer
    9 hours ago

stessa cosa vale per me e la stessa problematica che dava ieri ho visto anceh da stremer che hanno avuto lo stesso problema penso che siano i server 

• KaMeLJ4cKson's avatar
    KaMeLJ4cKson
    Newcomer
    10 hours ago

Dice di controllare la connessione a Internet ma ho verificato e funziona perfettamente. Uso ps4 con connessione WLAN 

• L’account con cui gioco è [Informazioni personali rimosse dal moderatore. EA_Claus]

• KaMeLJ4cKson's avatar
    KaMeLJ4cKson
    Newcomer
    10 hours ago

sì ho già provato, mi ha fatto entrare nel gioco ma ma non partono le partite. Ora ho chiuso l’applicazione per vedere se migliorasse ma adesso non mi fa nemmeno entrare.. mi dice server ea persi. È un problema dei server? Non so come fare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 hours ago

Ciao KaMeLJ4cKson​,

aspettando qualche minuto, ricevi un messaggio di errore di qualche tipo durante la ricerca di altri partecipanti?

Hai provato a riavviare il modem/router e anche il gioco, per vedere se la situazione si sblocca? A volte un riavvio è sufficiente per sbloccare la situazione. 

Facci sapere come va e, se il problema persiste, anche su quale piattaforma giochi e che tipo di connessioni usi.

La connessione potrebbe essere coinvolta.

Terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili e faremo del nostro meglio per informare i nostri team nel frattempo.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 8 hours ago
2,466 Posts