Forum Discussion

l0to_'s avatar
l0to_
Not applicable
3 years ago
Solved

apex mi da errore 404

Salve a tutti, oggi finché giocavo mi sono trovato bloccato per piu' volte a fine partita non potendo tornare alla lobby. Pensando fosse l'ennesimo aggiornamento che creava problemi ho chiuso apex,e l'app EA. Una volta riaperta l'applicazione mi sono trovato senza giochi 🏈, libreria vuota e niente di installato. Allora ho disinstallato EA e quello che rimaneva di Apex...ma ora dopo aver reinstallato l'applicazione, quando vado su apex mi da errore 404...qualcuno sa dare una spiegazione per favore?  

[titolo modificato dal CM per chiarezza del thread]

• Ciao di nuovo, il problema dovrebbe essere ad oggi risolto. Basta aggiornare il gioco e la situazione si dovrebbe sbloccare.

Facci pure sapere 👍!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @l0to_, abbiamo passato la segnalazione al nostro Team, il problema persiste anche oggi o ora puoi accedere alla tua Libreria dei Giochi? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, il problema dovrebbe essere ad oggi risolto. Basta aggiornare il gioco e la situazione si dovrebbe sbloccare.

Facci pure sapere 👍!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la soluzione per sua maggiore visibilità nel thread.

In caso di bisogno, siamo a disposizione! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 days ago
2,486 Posts