Forum Discussion

3w4hpgdbamgg's avatar
3w4hpgdbamgg
Not applicable
3 years ago
Solved

Apex non ritorna alla LOBBY dopo una qualsiasi partita

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? AMD Radeon RX 6500 XT
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? 3W4HPGDBAMGG
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Mago1383
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Qualsiasi
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Qualsiasi
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Qualsiasi Zona
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. In ogni partita, quando la squadra è morta e cerco di tornare alla lobby
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Ogni partita che gioco
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 10/01/23 22:00 GMT+1
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Non riesco a tornare alla lobby dopo qualsiasi partita, sono costretto a chiudere il gioco con ALT-F4 a riavviare ogni volta... la cosa è alquanto stressante. Dopo l'aggiornamento di ieri oltretutto il gioco fatica notevolmente a collegarsi al server.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei poter tornare alla lobby tramite menù, come si faceva prima
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei: sono solo io ad avere il problema?

Da quando ho fatto l'aggiornamento di ieri il gioco non ritorna più alla lobby dopo una partita. Sono costretto a forzare la chiusura del gioco con ALT-F4 e riavviare ogni volta. Inoltre fatica a connettersi al server molto più di prima.

Solo una volta è riuscito a tornare alla lobby su almeno 40 partite.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Solitamente i movimenti a scatto quando nella Lobby sono legati a una (magari temporanea) perdita di pacchetti sulla linea Internet

Tuttavia, ho raccolto il tuo feedback, e provvederò a condividerlo con il nostro Team! 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @3w4hpgdbamgg, siamo consci che al momento ci siano dei problemi di connessione, e il nostro Team è già all'opera (grazie per la pazienza nel mentre!).

Prova a riparare il gioco, nel mentre, e a vedere se questo migliori la situazione! 

• 3w4hpgdbamgg's avatar
    3w4hpgdbamgg
    Not applicable
    3 years ago

Ho fatto fare la verifica dei file e tutto risulta in ordine. Purtroppo il problema persiste e giocare in questo modo (chiudere forzatamente il gioco ad ogni partita) risulta alquanto stressante.

Ho notato che ci sono anche dei problemi con le animazioni dei personaggi quando sono nella lobby, del tipo movimenti che si ripetono svariate volte a distanza di mezzo secondo e a volte le animazioni si bloccano per poi tornare a muoversi. Quando l'animazione si blocca vedo bloccato anche il timer che indica il cambio della mappa.

Spero che questi problemi vengano risolti quanto prima. Vorrei evidenziare che prima di fare l'aggiornamento dell'ultimo evento non succedeva niente di tutto questo, quindi deduco che tutti i problemi siano dovuti proprio all'ultimo aggiornamento.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Solitamente i movimenti a scatto quando nella Lobby sono legati a una (magari temporanea) perdita di pacchetti sulla linea Internet

Tuttavia, ho raccolto il tuo feedback, e provvederò a condividerlo con il nostro Team! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la soluzione per maggiore visibilità nel thread. 

Rimaniamo naturalmente sempre a disposizione in caso di bisogno!