Forum Discussion
Ciao @LigurianWolf, mi spiace leggere che hai ricevuto le ricompense sulla piattaforma/account indesiderata. Se c'è stato un qualsiasi errore sull'account, ti consiglio di contattare il nostro Servizio Clienti, in modo da farti verificare l'account e controllare che tutto sia impostato correttamente.
Purtroppo non abbiamo modo di rimuovere una ricompensa da una piattaforma, per aggiungerla su un'altra, ma puoi provare a scollegare e ricollegare l'account Twitch, seguendo la nostra Guida EA Help.
Ciao EA_LeonSk, ho già contattato il Servizio Clienti via chat e non ho risolto, prima non vedevano collegati gli account Twitch e EA nonostante avessi già le ricompense accreditate sulla piattaforma PC e poi hanno sostenuto che avevo account diversi, pur avendone io solo uno da sempre.
Mi permetto di farti notare che citandoti "Purtroppo non abbiamo modo di rimuovere una ricompensa da una piattaforma, per aggiungerla su un'altra" non sarebbe necessario se il sistema di attribuzione per Apex fosse stato realizzato come per altri giochi (vedesi Destiny) con la richiesta, al momento del drop, della piattaforma su cui droppare.
Ho comunque provveduto ad informare Amazon Gaming di cosa sta succedendo perché queste situazioni non si dovrebbero verificare e comunque andrebbero sanate, confido che la loro attenzione al cliente sia superiore a quella dimostrata dal Servizio clienti EA.
Grazie
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Problema server
Solved19 hours ago- 19 hours ago
- 19 hours ago
ho perso il cimeglio
Solved10 days ago