Forum Discussion

ApexThunderZ's avatar
ApexThunderZ
Rising Traveler
3 years ago

Audio Delle leggende e del gioco Che Scompare

Salve,mi è uscito  questo problema che non sento quasi del tutto l'audio di gioco.Sono passato da poco a Windows 11,pochi giorni fa mi sono messo a giocare ed ho notato che se davo le spalle al mio team,mi scompariva il loro audio.Anche gli avvertimenti del tipo:ci sta un nemico non li sento,ma in generale non sento quello dei nemici.Ho provato a fare l'opzione su origin anche se adesso si chiama EA Play di Ripare,ma nulla.Mi potete aiutare,visto che le partite competitive non le posso giocare con questi gravi problemi

10 Replies

• nicos190's avatar
    nicos190
    Not applicable
    3 years ago

Mentre gioco i suoni che dovrei sentire dietro di me non si percepiscono e non vengono riprodotti. Come posso risolvere?

PS: Ho già provato a re installare il gioco ma il problema non si risolve.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @ApexThunderZ , questo problema appare solo se usi le cuffie o anche giocando con l'audio del PC? Che impostazioni audio hai in gioco al momento (puoi allegare uno screenshot se ti va)?

Prova intanto a fare due operazioni: svuota per prima cosa la cache di EA App.

Poi ripara il gioco (Apex Legends > Gestisci > Ripara)!

Il problema persiste?

• nicos190's avatar
    nicos190
    Not applicable
    3 years ago

Ho lo stesso problema, utilizzo windows 11 e delle cuffie da gaming. Inoltre, anche senza usare le cuffie o usandone altre il problema persiste ed il metodo proposto non risolve nulla... c'è altro che si possa fare?

La connessione a internet è stabile e veloce.

PS: mentre gioco compare l'icona di errore audio con un simbolo simile all'orologio allego una foto.

• ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    Rising Traveler
    3 years ago

Salve,purtroppo alla fine visto che non funzionana nessun metodo,ho dovuto optare per l'opzione che sta su windows 11: Ripristina le impostazioni di fabbrica del PC.Da qui ho scelto di mantenere i miei file ,ma di reinstallare win11 da zero.Fortunatamente ho risolto finalmente questo grave problema che mi aveva impedito di giocare in modalità competitiva

• nicos190's avatar
    nicos190
    Not applicable
    3 years ago
    @ApexThunderZ se ti posso chiedere, facendo in questo modo si eliminerebbero tutti i software come per esempio math lab dal computer e si dovrebbero riscaricare daccapo? Se posso precisare ho tutto quanto installato su un hard disk fisico interno e il sistema operativo sta installato su una ssd a parte… non cambia nulla?
  • ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    Rising Traveler
    3 years ago

Tutto quello che sta sul ssd verrà cancellato,ma se i programmi li installi su un'altro ssd oppure hhd (come ho fatto io) dovrai solo reinstallare quelli che stavano installati sull'ssd come win11,oppure ripristinare i collegamenti deil programmi sul desktop

• ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    Rising Traveler
    3 years ago

Salve,per il momento sembra andar bene,anche se il problema si era ripresentato.io comunque gioco usando le casse del pc,le cuffie le uso raramente.Però vorrei risolvere definitivamente questo problema.Non ci sono altri rimedi?

• nicos190's avatar
    nicos190
    Not applicable
    3 years ago
    @ApexThunderZ Ciao, l’unica cosa che sono riuscito a fare è impostare l’audio su stereo in gioco, risolve un po’ il problema ma l’audio fa schifo… comunque anche reinstallando Windows 11 non si risolve il problema…
  • ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    Rising Traveler
    3 years ago

Stiamo messi male.Figurati che io ho perso un bek poò di Ranked proprio perchè ad un certo punto è ritornato il problema dell'audio,e mi scompariva.Non riuscivo a sentire quasi nulla se mi allontanavo troppo dal mio team,assurdo

• ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    Rising Traveler
    3 years ago

Salved,purtroppo a distanza di tempo il problema è ritornato,è non se ne va piu' ormai non so proprio piu' che fare per rimediare a questo problema.Su windows 10 non avevo tutti questi gravi problemi

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,486 Posts