Forum Discussion

youngleopard97's avatar
3 years ago

BADGE 3K!!!

Ho realizzato una partita di DANNI 3002, ma il mio BADGE non si è aggiornato e nemmeno il counter dei danni quando vai a scegliere il BADGE

A qualcun altro è successo? Se Si, come avete risolto?

Grazie intanto. 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @youngleopard97, i badge vengono assegnati automaticamente quando si raggiunge un obbiettivo.

Al momento stiamo comunque indagando su alcune segnalazioni in merito, ma vorremmo chiederti cosa intendi quando dici che vai a "scegliere" il badge 🙂.

Allegaci pure anche uno screenshot del counter, così che possiamo avere un quadro più chiaro sulla situazione!

• @EA_Rigel Salve, con il "scegliere" il badge, intendo che quando è finita la partita, non mi ha mostrato il badge dei 3k di danno e sono andato nella schermata di tutti i badge di gioco per controllare se magari si fosse buggato,ho anche chiuso il gioco e riaperto, ma nulla, tutt'ora non ho il badge aggiornato ai 3K, ora non riesco ad allegare nessun file, appena ricevo risposta, manderò foto dei danni realizzati in match e badge attuale non aggiornato, intanto grazie.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiederti se, aggiornando il gioco, al momento il badge risulti ricevuto? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, consideriamo al momento il topic risolto.

Se così non fosse, siamo sempre a disposizione!

• @EA_Rigel Salve di nuovo a lei, scusi se non rispondo subito, comunque nonostante i vari aggiornamenti, il mio BADGE non si è ancora aggiornato ai 3k di danni

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 19 hours ago
2,484 Posts