Ban ape
Salve a tutti,sono da anni che mi lamento della situazione in ranked da console in apex legends,ogni stagione trovano un modo per imbrogliare,rovinando l'esperienza di gioco a molti giocatori.Bene.Anche questa season altri glitch per salire velocemente in classificata,nonostante le mie migliaia di segnalazioni essendo completamente contrario nell'utilizzo dei trucchi,signori ieri notte mi hanno bannato permanente,senza aver mai usato trucchi o robe simili,bannato permanente per utilizzo di trucchi(si proprio io)che mi faccio il sangue amaro ogni volta che vedo giocatori non legit Ovviamente ho contattato l'assistenza ma ancora nulla di positivo,spero di riavere il mio account quanto prima sperando non capiti più questo errore.
Ciao @zcorpionnn, non essendo questi Forum l'Assistenza Clienti non possiamo indagare su ban e sanzioni.
Se hai già contattato seguendo questi passaggi, non resta che aspettare la loro risposta!
Cogliamo l'occasione per lasciare, in caso potesse servire anche ad altri utenti, l'articolo su come segnalare giocatori che pensate stiano imbrogliando, così da dare modo al nostro Team di investigare.