Forum Discussion

PizzyPazzy's avatar
PizzyPazzy
Not applicable
3 years ago
Solved

Ban da apex

ragazzi ho bisogno di aiuto... mi hanno bannato l'account per uso di cheat ma non giocavo ad apex dalla stagione 4/5... mi è successa la stessa cosa con valorant e contattando il supporto riot mi hanno riferito che c'era qualcun'altro nel mio account che ha utilizzato software di terze parti per giocare.
ho riferito tutto all'assistenza di EA ma non mi credono/ non sono minimamente interessati in quello che dico e mi hanno risposto dicendo che il mio account è stato bannato per cheat (grazie al ca...), scrivo qui per chiedere se c'è altro che posso fare o se ho perso definitivamente il mio account su cui ho speso più di 500 ore di tryhard senza contare le skin e i pass comprati... vi prego aiuto.
P.S. sapreste anche dirmi se il ban è permanente? in caso non lo sapete sapreste dirmi come posso saperlo?

• Ciao @PizzyPazzy, su Answers HQ non ci occupiamo di ban o sanzioni, non avendo visibilità sugli Account EA.

Puoi vedere in caso quali passi siano a tua disposizione consultando la guida per il contatto con il Team dei Termini di Servizio!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @PizzyPazzy, su Answers HQ non ci occupiamo di ban o sanzioni, non avendo visibilità sugli Account EA.

Puoi vedere in caso quali passi siano a tua disposizione consultando la guida per il contatto con il Team dei Termini di Servizio!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci altri passi che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la soluzione per sua maggiore visibilità! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 9 hours ago
2,489 Posts