Forum Discussion
39 Replies
Ciao potete dirmi perche mi dà errore di connessione quando poi la connessione è attiva e funziona correttamente, sapete aiutarmi
Ho scaricato Apex legends, ho avuto problemi addirittura durante il tutorial. Pensavo fosse un problema della mia connessione, ma altri giochi vanno tranquillamente. Appena accedo mi da problemi di connessione ai server ea, mentre a volte mi fa entrare tranquillamente e appena starto la partita mi crasha e appare nuovamente il messaggio con problemi di connessione.
Molto spesso, durante una partita (o addirittura nel menù principale) il gioco si blocca per qualche secondo, dopodichè si sblocca e mi porta al menù di start con il messaggio "la tua connessione è stata interrotta". Cause/soluzioni?
Ciao, non c'è soluzione, capita a tanti, compreso me, serve una patch perchè è ingiocabile.
Scommetto che hai un processore AMD
- Ti si freeze anche il gioco per 10-15 secondi? Se si, stiamo aspettando ancora la patch, che non si sa quando e se uscirà.
Salve, Durante la Lobby ho continui freeze di circa 5s che mi portano quindi anche alla disconnessione della lobby, mentre in gioco mi crasha raramente me al contrario ogni tot game a caso magari anche in sequenza mi freeza e quindi mi porta sempre alla disconnessione e quindi anche l'uscita dalla partita.
AMD FX 6350
RADEON R9 270X
Grazie delle segnalazioni. Avete per caso un processore AMD FX-6300?
- Io si al momento, FX 6300
Le segnalazioni ricevute relative a questo processore sono tante e vi ringraziamo per avercele inviate. (Mi sono permesso di cambiare il titolo della discussione per riflettere questo dato.)
Abbiamo avviato delle indagini al riguardo e vi faremo sapere appena avremo novità o soluzioni per voi.Grazie della collaborazione.
Io invece ho un processore Intel e ho lo stesso problema!
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved6 days ago- 7 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago