Forum Discussion
Ciao @terminator130298!
Una volta che hai raggiunto il massimo giornaliero di punti guadagnabili, devi attendere che le sfide si resettino, e nuovi punti siano disponibili (il che accade il giorno successivo, in questo caso, domani).
- terminator130293 years agoNot applicable
So benissimo come funziona e il reset è stato già fatto. Lei invece ho capito che non ci gioca altrimenti saprebbe che non è possibile essere a 1250 punti visto che le ricompense per le sfide sono da 100 punti e da 200 punti ma non da 50 punti. Il bag è proprio quello non capisco come mi abbia dato questi 50 punti che è il motivo per cui non mi aumentato più i punti e non mi dà le ricompense. Risolvete per favore perché questi errori sono assurdi
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao di nuovo!
Per quanto possiamo capire la frustrazione generata da eventuali bug, ti chiediamo di mantenere toni costruttivi, evitando di fare supposizioni in merito al grado di qualifica di chi risponde, e che rischiano di far deragliare un thread o confondere altri giocatori che magari vorrebbero interagirvi.
Ricordiamo inoltre che multipli messaggi tutti uguali possono venire segnalati come Spam sui Forum, e portare alle relative sanzioni in quanto violano le regole degli stessi.
Per quanto riguarda i punti mancantti, al momento non abbiamo bug segnalati in merito all'erogazione dei punti evento Guardia Imperiale, per cui potrebbe essere stato un bug grafico (quindi nel contatore evento non li vedi, ma riavviando il gioco dovrebbero apparire), oppure potresti non aver completato tutte le sfide previste (consigliamo sempre di tenere sott'occhio il menù a destra dove ti dice che cosa devi fare (ad. es Entra nella Top 10 4 volte).
Ho comunque passato la tua segnalazione al Team, perchè monitori la situazione per ogni evenienza!
Non c'è nessun bug grafico e le ricompense non le ricevo, le ho anche scritto che gioco dal day one e sono predator quindi conosco il gioco meglio di lei. Le ho anche inviato la foto dove ho 1250 punti cosa che è impossibile visto che le ricompense sono da 100 e 200 quindi 50 capite che è un grosso bug e per colpa di questo non mi aumenta più il punteggio e non mi da le ricompense. Oltretutto ho aperto un'altra discussione perché non mi si resettano più le sfide giornaliere e voi l'avete chiusa perché ritenuta uguale a questa ma sono 2 cose diverse. Riallego le foto
Le allego la foto nella speranza di essere chiaro ed esaustivo