Forum Discussion

terminator13029's avatar
terminator13029
Not applicable
3 years ago

Bug evento guardia Imperiale fermo a 1250 punti

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? terminator130298
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nella schermata principale
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Tornato al menù principale
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Non lo so
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema?
Che cosa succede? Nell'evento guardia Imperiale sono fermo a 1250 punti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ottenere 5000 punti e le relative ricompense
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so

Bug evento guardia Imperiale. Sono fermo a 1250 punti e non mi dà più punti. I punti ottenuti dovrebbero essere 5000

17 Replies

• t-rexy8's avatar
    t-rexy8
    Not applicable
    3 years ago

lol un po' estremo pero capisco, anche io sono un po' incazzata, e vedere la schermata di sondaggio dire 9 ricompense (MAI) ricevute fa ancora più * perché è una presa per il *. ma vabbè hanno messo una schermata di avviso che sembra far capire che forse qualcosa stanno facendo non ti so dire. vedremo

• t-rexy8's avatar
    t-rexy8
    Not applicable
    3 years ago

Quelle che ti compaiono appena entri, almeno la PC, delle offerte notizie etc, c'è horizon con un cacciavite e un segnale con il punto esclamativo.

Sorry non ho specificato che stavo da PC xD

• Già in passato ho assistito a questo bug, se non risolvevano il problema durante l’evento, a fine evento, ed è capitato, mi sono ritrovato i premi. Faccio presente che anche io ero bloccato ai 1250 e a fine evento non mi sono ritrovato nulla.

Vorrei porre l’attenzione alla questione “reset evento giornaliero”: credo che chi scrive, me compreso, siamo giocatori di apex “stagionati di qualche anno e sappiamo benissimo come funzioni l’aggiornamento delle sfide. Deludente vedere che alla segnalazione dei 1250 che per molti di noi il sistema lo ha riconosciuto come limite di fine evento, viene distorto come un nostro errore di esperienza. 

ripeto ciò che hanno già riportato altri: l’evento terminava con il limite di 5000, per la maggior parte di noi è sicuramente tutti coloro che stanno segnalando, il sistema ha “deciso” che il limite doveva essere 1250, ignorando tutto ciò che fosse compreso tra 1250 e 5000. 

non ho segnalato il bug perché già altri lo avevano fatto, ma vedere EA rispondere tutt’altro è abbastanza deludete

qui si sta segnalando e spero che prenderete in esame il problema, non tanto per i vari premi, è un gioco e nulla esiste, ma la gratificazione virtuale mancata del tempo che noi giocatori investiamo

non mi aspetto che i premi ci vengano dati, ma che vengano analizzate le cause e per lo meno avere una risposta visto che siamo giocatori che spendiamo il nostro tempo sul gioco. 

Ricordo che il divertimento videoludico è la prima componente per far sì che un giocatore spenda il suo tempo sul gioco, le frustrazioni e delusioni non aiutano

sperando che questo messaggio arrivi a respawn, sono fiducioso in una risposta sincera sull’accaduto

• t-rexy8's avatar
    t-rexy8
    Not applicable
    3 years ago

Io ho segnalato e contattato l'assistenza EA, più volte, mi hanno risposto che stavano provvedendo, e questo pochi giorni prima della fine, ormai neanche io mi aspetto che mi diano le ricompense... gioco da anni e non solo ho speso tempo ma anche denaro. Almeno come dici tu una risposta sincera sarebbe gradita.

• terminator13029's avatar
    terminator13029
    Not applicable
    3 years ago

Non hanno risolto niente e non hanno dato neanche le ricompense che vergogna

• t-rexy8's avatar
    t-rexy8
    Not applicable
    3 years ago

Già, e hanno anche annunciato un altro evento... onestamente sono delusissima

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 9 hours ago
2,487 Posts