Forum Discussion

Disperated's avatar
Disperated
Seasoned Novice
5 hours ago

Richiesta CREATOR NETWORK PROGRAM

salve ho un problema con la richiesta di diventare un partecipante al creator network di EA di apex legends sono 270 giorni che aspetto ma tutte le volte che scadono i 90 giorni mi richiede di rimandarla ma non ho nessuna risposta ritengo che sia un bug del sito https://creatornetwork.ea.com/interested-creators/application-pending visto che dopo 270 giorni non ho nessuna risposta di rifiuto o accettazione [ ps ho già contattato il il supporto di ea e mi hanno detto di contattare il forum ]

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao Disperated​,

grazie per la tua segnalazione riguardo a questa situazione.

Purtroppo, da EA Forums non ho visibilità diretta sulla tua applicazione per apportare modifiche manualmente.

Mi confermi, per favore, se il problema è che non riesci a inviare una nuova richiesta o a rinnovarla alla scadenza del ciclo di 90 giorni menzionato? Se riesci a rinnovarla ma non hai ancora ricevuto risposta, potrebbe essere necessario solo aspettare ancora un po'.

Una foto della schermata dove ti viene chiesto di rinnovare la tua richiesta ripetutamente potrebbe aiutarmi ad identificare un problema e a informare i nostri team.

Fammi sapere.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 hours ago
2,525 Posts