Forum Discussion
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? GIUAN98
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Nonloso_98
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Succede Con tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Succede con tutte
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Sì
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Subito alla prima partita
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Succede da due mesi fino ad oggi
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Quando sono nella lobby con i miei amici schiacciamo tutti e tre pronto ( e già li io non vedo che non schiacciano pronto) e quando parte io rimango fuori ancora nella lobby e i 2 miei amici entrano nella partita senza di me. Perfavore risolvere questo problema
Cosa dovrebbe avvenire invece? Farmi giocare con i miei amici nella lobby
Come possiamo riprodurre il bug? Bella domanda
Ooo
- 5 years ago
stesso problema, a quanto pare è irrisolvibile, non ho voglia di riscaricarmi 90GB per accertarmene, che spreco di tempo
- 5 years ago
Non funziona nemmeno a reinstallare
- 4 years ago@SolresNico ci ho già provato io, non funziona
- EA_LeonSK4 years ago
Community Manager
Ciao a tutti.
Cerco di intervenire nuovamente per fare maggiore chiarezza sulla situazione. Come già spiegato in questa discussione, dove abbiamo riassunto problemi principali e possibili soluzioni su Apex Legends, si tratta di un problema di connettività che si verifica spesso al termine di una partita.
Se avete già provato una reinstallazione del gioco, le cause sono imputabili al router o alla connessione in generale, pertanto il consiglio è quello di riavviare il router e/o seguire i passaggi riportati in questo Articolo EA Help (soprattutto i passaggi avanzati riportati in fondo).
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 19 hours ago
Account hackerato
Solved18 days ago- 19 days ago