Forum Discussion
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? SolresNico
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Dragonuck
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? TUTTE
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? TUTTE
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. lobby prepartita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. assolutamente niente, sei in lobby, cosa dovresti fare??
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? si verifica SEMPRE alla fine di ogni partita
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) SEMPRE
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? ogni volta in lobby, mi segnala nel gruppo, ma non mi permettere di mettere pronto ED OGNI VOLTA devo abbandonare il gruppo e farmi invitare nuovamente per poter giocare 1 match e RIAVERE LO STESSO BUG ovviamente capita anche in solo, il problema è che in solo non puoi abbandonare la lobby ma sei obbligato a riavviare il gioco e sono minuti su minuti che diventano ore di attesa per una selezione campioni che dura più della partita che stai per giocare
Cosa dovrebbe avvenire invece? CHE IL GIOCO FUNZIONI COME CRISTO COMANDA, non è complicato, sto problema a quanto noto esiste da mesi e mesi e sembra che non ve ne freghi niente
Come possiamo riprodurre il bug? non si può, capita a persone casualmente
bug troppo noioso, impossibile giocare in tranquillità, perdità di tempo continua e sbattimento per tutto il team, mi da anche fastidio essere l'unico della lobby e di sicuro darà fastidio anche ai miei premade ogni volta invitarmi (per quanto facile questo possa essere, non deve succedere E PUNTO)
Innanzitutto vi ringraziamo per tutte le segnalazioni inviate.
Quando avviene una situazione del genere le cause possono essere diverse, un conflitto con la connessione, con l'account o di comunicazione, per questo spesso si risolve chiudendo l'applicazione e riaprendola.
Vi chiediamo, se già non lo avete fatto, di seguire comunque i passaggi per quanto riguarda problemi di connettività e quelli più avanzati per la console.
Con tutta la comprensione (dover riavviare spesso il gioco o al termine di ogni partita, non è il massimo), chiediamo comunque di mantenere i toni ad un livello che rispetti il luogo in cui ci troviamo, come dopotutto abbiamo sempre fatto 🙂
- 5 years ago@EA_LeonSK Cosa si intende per problemi di connettività o più avanzati della console? Non so come risolvere questo problema. Più che altro, la gente spende i soldi su un gioco per poi trovarsi dei bug assurdi e magari perdere 72 punti in ranked come è successo a me stasera. Se riuscissi perlomeno a sistemare questo bug, ne sarei felice.
- 5 years ago
Menomale che qualcuno risponde!
I toni si scaldano perchè Apex è pieno di malfunzionamenti ma questo è il meno, quello che fa alzare i toni è che sembra che la gestione di EA non prenda in carico niente di ciò che gli tuenti gli comunicano perchè NON LO COMUNICA!
Dovrebbe scrivere OVUNQUE, ANCHE DENTRO AL GIOCO, quando un problema è stato preso in carico e si sta facendo qualcosa per risolvere!
Prendete Esempio da Blizzard!
Dovete essere TEMPESTIVI NELLE COMUNICAZIONI e INFORMARE LA VOSTRA CLIENTELA DI QUELLO CHE STATE FACENDO PER QUELLO CHE HANNO CHIESTO! Invece sembra ve ne freghiate o che ve la prendiate con calma..
Non ho mai avuto un problemi di connessione! Cod, Dota 2, LoL, CS:GO, HS e altri, mai avuto problemi di connessione, ma proprio MAI!
Arrivo qui su Apex e 1 volta su 3-4 partite crasha il gioco e poi qual è il criterio? Ti sbatto fuori dalla partita e ti do penalità. Intanto gli utenti perdono punti, io che sono in silver ed ho appena iniziato ancora ancora son 12 punti, non voglio immaginare gli altri. E poi vi meravigliate che i toni si accendano.
Ho visto post del mio stesso problema risalenti al 2019 SENZA RISPOSTA.
Quello che avevo da dire l'ho detto, a voi.
- 4 years ago
Io ho trovato una possibile soluzione, basta mettere un ip fisso e non variabile aprire delle porte sul routher adatte alla ps4 e mettere un utp e udp adatto al gioco (basta cercare una lista su internet) , così facendo non si dovrebbero più riscontrare problemi di alcun genere
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 52 minutes ago
Account hackerato
Solved13 days ago- 14 days ago
- 16 days ago