Forum Discussion
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? CPU: Intel Core i5 8400 RAM: Ballistix 2x8GB 3600MHZ CL16 GPU: RX580 Nitro+ 4GB MoBo: Gigabyte Z370XP SLI PSU: Deepcool DQ550ST
Indica le dimensioni della memoria in GB. Memoria Ram: 2x8GB 3600Mhz CL16 Storage: HDD 1TB VRam: 4GB
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Eredir_It
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Con tutte le leggende
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Con tutte le leggende
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Problema persistente, dopo la fine di una partita, sono costretto a "re-joinare" il mio party per poter premere Ready.
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Succede (quasi sempre) dopo la fine della partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Sì
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Dopo almeno 1 partita
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Quotidianamente, gioco dal DayOne.
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Problema persistente, dopo la fine di una partita, sono costretto a "re-joinare" il mio party per poter premere Ready.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe mettere il "pronto" al mio personaggio per poter cercare la partita.
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei, penso dipenda dal Provider, è un problema risaputo ma non lo fa a tutti, un mio amico ha il mio stesso IDENTICO provider e ha il medesimo problema
Salve a tutti, gioco dal DayOne di Apex Legends, riscontro un bug alquanto fastidioso ogni qualvolta completo una partita e, al ritorno nella lobby, sono impossibilitato nell'impostare lo stato del mio account su "Pronto". Se dovessi premere ready, la mia icona non cambierebbe, tuttavia i miei compagni vedranno il mio personaggio come se fosse pronto, joinando una nuova partita senza di me. Per poter ovviare al problema mi ritrovo costretto a "leftare il team" e a rejoinarlo OGNI VOLTA, capite bene che alla lunga è snervante.
Penso che sia qualcosa che dipenda dal provider, un mio amico ha il mio stesso provider e presenta il medesimo problema.
Grazie in anticipo per il supporto, Eredir.
PS: Di seguito troverete il mio DxDiag.txt
Anche io ho lo stesso identico problema su PC. anche io gioco dal dayone, ma sembra che ai devs non freghi nulla di questo problema.lo riscontrai la prima volta all'inizio della season 3, ma non è mai stato risolto. Ho cambiato nel frattempo casa, e quindi anche connessione, ma non è cambiato nulla.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 hours ago
Account hackerato
Solved14 days ago- 15 days ago
- 16 days ago