IlBross6 years agoBuongiorno,sono un giocatore di Apex Legend,ho collegato mouse e tastiera alla P Buongiorno,sono un giocatore di Apex Legend,ho collegato mouse e tastiera alla PS4 ma non mi fa giocare!come si risolve?
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago2,434 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago2,434 Posts
Recent DiscussionsPerso progressi apparentemente su apex salve, un paio di giorni fa mi sono collegato di nuovo su apex entrando da steam dopo tempo, ma mi ritrovo account livello basso quando in realta ero livello 770 con 2 heirloom, ho contattato l assis...Problema Battle Pass Ultimate + Salve a tutti, sono più di 6 giorni che ho pagato i 19,99 euro per il battle pass ultimate + e non ricevo i reward nel gioco. Ho già allegato la prova di acquisto e la ricevuta del pagamento nello sp...Modulo segnalazione Ho compilato un modulo di segnalazione,ma mi dice errore 404 pagina non trovata o spostata. Non si può segnalare? problemi con aim assist da oggi quando miro non funziona la mira assistita al contrario se sparo senza mirare e tutto come al solito come posso fare per risolvere Bug apex coin Ho acquistato un oggetto da 100 Apex Coin ma il gioco ne ha scalate 1000.