IlBrossNot applicable7 years agoBuongiorno,sono un giocatore di Apex Legend,ho collegato mouse e tastiera alla P Buongiorno,sono un giocatore di Apex Legend,ho collegato mouse e tastiera alla PS4 ma non mi fa giocare!come si risolve?
TheAlienGamerPrNot applicable7 years agoper quanto ne so non è ancora compatibile mouse e tastiera per apex su ps4
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 20 hours ago2,530 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 20 hours ago2,530 Posts
Recent Discussionsleggende mancanti apex legends ciao EA_Claus mi sono sparite di nuovo le leggende come da foto allegata potresti segnalare il problema come l'altra volta, grazie Progressi della live non avanzano Buonasera, non mi fa riscattare il drop della live di twitch, mi spiego meglio quando vado sul drop mi dice collega account nonostante se me premo mi dice che ho già l’account collegato guardando ...Bloccato permanente Buongiorno ho riscaricato oggi apex legend dopo 4 anni di inattività per problemi al computer e personali e oggi dopo aver sistemato tutto scarico il gioco lo apro e non mi faceva collegare chiudo il...Ranked bloccato dopo aggiornamento split Dopo lo split apex sulle ranked mi rimane bloccato e non mi danno aggiornamento, anche le sfide pass e negozio [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Contenuti del Pass mancanti O comprato il pass ultimate + e non melo dava poi O chiamato EA e mela risolto ma c'è un naltri problema non mida le monete apex non mida j cristalli antichi e mia dato alcune ricompense [Thread s...