Forum Discussion

dm717ceq6gse's avatar
3 years ago
Solved

Cambio visuale gioco apex

Quando scarico gli aggiornamenti mi cambia visuale di gioco. Preferisco giocare in terza persona, ho seguito i tutorial su YouTube ma senza successo.

• Ciao @dm717ceq6gse!

Se cambi manualmente la visuale dopo l'aggiornamento, resta come la desideri fino a quello successivo? In quel caso, non c'è molto da fare, perchè l'aggiornamento "ripara" in un certo senso il gioco, potenzialmente portando la visuale a quella di default (cioè in prima persona). 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @dm717ceq6gse!

Se cambi manualmente la visuale dopo l'aggiornamento, resta come la desideri fino a quello successivo? In quel caso, non c'è molto da fare, perchè l'aggiornamento "ripara" in un certo senso il gioco, potenzialmente portando la visuale a quella di default (cioè in prima persona). 

• @EA_Rigel grazie della risposta. Non cambio mai visuale di gioco. Il problema persistequando scarico gli aggiornamenti che me la porta in prima. Oggi gioco in terza persona mi cambia automatico da se.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Questo cambio forzato di visuale succede anche se ripari il gioco? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere come procedesse la situazione dopo aver riparato il gioco? 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 19 minutes ago
2,485 Posts