Forum Discussion
10 Replies
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Ciao Nightfall92,
si tratta di tutti i giocatori oppure solo dei tuoi amici? Se si tratta di un amico, hai provato a rimuovere e aggiungere l'amico in questione? A volte ripristinare l'amicizia risolve problemi.
Nel frattempo, prova per favore a disattivare e riattivare le funzionalità della chat vocale seguendo questa guida EA e disattivare e riattivare le impostazioni di Cross-Network Play da questa guida Xbox.
Facci sapere se il problema persiste anche dopo.
- DRAKE_DREKCHECCO4 days agoNewcomer
Non mi fa parlare con il mio amico perché?
- Nightfall924 days agoRising Novice
Ho letto sul forum inglese che la chat xbox è disabilitata
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Ciao DRAKE_DREKCHECCO,
ho spostato in questa discussione la tua segnalazione. Sembra sia un problema che stanno anche riscontrando altri giocatori.
Prova per favore anche tu le procedure messe in condivise qui; nel frattempo, terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili.
Ragazzi ma solo a me con la nuova stagione non sento niente, ieri ho aggiornato il gioco è mi sono messo a giocare con un mio compagno e non sentivo niente, neanche i random che capitavano. Oggi stessa cosa,ho provato a fare di tutto lo anche cancellato ma niente da fare. Questa cosa mi dà un fastidio cane anche perché in gioco si vede che io sto parlando ma gli altri non mi sentono
Anche io non sento nessuno non solo il mio compagno ma anche i random che capitano nelle partite,le impostazioni Xbox e di Apex sono uguali alla scorsa season,e nella scorsa season parlavo normalmente sia con i random che con il mio compagno.
Ciao a tutti,
la chat vocale è stata temporaneamente disabilitata per tutti i giocatori su Xbox per investigare un problema legato a dei crash.
Potete trovare qui la comunicazione ufficiale su X da @ApexLiveComms.
Grazie per la vostra pazienza durante queste investigazioni; farò del mio meglio per condividere un aggiornamento al riguardo, non appena disponibile.
Ciao hlu6fdajituk,
ho spostato qui la tua nuova segnalazione riguardo problemi con la chat vocale su Xbox, per favore fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto
- therealPITS1 day agoNewcomer
Ciao, gioco da xbox e al fronte del nuovo aggiornamento non riesco a sentire i miei amici nella chat vocale del gioco, ho fatto tutti i reset possibili e immaginabili ma niente, qualcuno ha il mio stesso problema o può aiutarmi?
- EA_Claus21 hours ago
Community Manager
Ciao therealPITS,
ho spostato qui la tua segnalazione. Anche altri giocatori ci hanno segnalato la stessa situazione.
Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto.