Forum Discussion

One_Dragon_Tail's avatar
2 months ago

Che fine hanno fatto i miei progressi ???

Giocavo ad Apex Legends più o meno nel 2023 avevo 493 ore di gioco su steam quasi tutte le leggende e ci avevo speso un pò di soldi, vari achievement eccetera fatto sta che lo riscarico oggi e mi chiede un account EA (non ricordo se avessi mai collegato un account EA) collego il mio unico account per ritrovarmi livello 1. Senza un briciolo di item nell'inventario , ho visto che hanno implementato cross progression  e va bene ma io ho anche prove fisiche di acquisti e transazioni su steam come rimedio?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao One_Dragon_Tail​, purtroppo è difficile per noi dirti che fine hanno fatto i progressi non avendo alcuna visibilità sugli Account EA qui sui forum!

Quel che ti direi di fare in questo caso è provare invece a vedere se per caso avevi un altro Account EA e connetterti a quello.
    Per sconnettere il tuo Account puoi seguire questa guida. Se dovessi essere bloccato, puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti, trovi un link a fine articolo.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,408 PostsLatest Activity: 2 hours ago