cawazonNew Novice24 days agoCodice errore ps5 ce-108-255-1 Gioco da ps5 e da ieri che non mi apre più il gioco, ma se cambio account funziona e non mi dà nessun codice di errore
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago2,490 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago2,490 Posts
Recent DiscussionsBadge Salve, ho notato che ho perso il mio badge dei 4K di danni con Wraith.nonostante avessi fatto un game con 4600 di danno ora mi risulta avere quello dei 3k A qual un’altro è successo? Crash da PS5 in crossplay con giocatori Xbox Da play5 se starto una partita con un giocatore che possiede una xbox mi da questo errore in foto e mi sbatte fuori dalla lobby!!! Con i miri amici che hanno l’xbox ci giocavo fino a 1 week fa! Ora ...Problemi di scaricamento aggiornamento su PS Buonasera sono con la play 5 e gioco ad apex stamattina era tutto ok adesso dopo pranzo stavo accendendo per giocare e mi dice che c’è un download di aggiornamento ma non c’è in realtà né sulle notif...Crasha all'avvio con errore CE-108255-1 Crasha all'avvio con errore CE-108255-1 Crash del gioco senza possibilità di riaccadere alla partita in Ranked Oggi per 2 volte nell'arco di un'ora, il gioco mi ha crashato senza possibilità di rientrare nella partita in corso. Quindi oltre al danno anche la beffa con penalità di abbandono partita(problema a...