ultrodem7 years agoSolvedCome disattivare il microfono ? Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire come posso disattivare il mio microfono durante le partite ? Non ho trovato niente da nessuna parte. Spengo l'audio dei miei compagni di turno, ma non riesco a sp...Show MoreIIDaZzuII7 years agoCiao @ultrodem ! Purtroppo, non puoi disattivarlo all'interno del gioco, ma puoi farlo dalle impostazioni della tua ps4. Un saluto
IIDaZzuII7 years agoCiao @ultrodem ! Purtroppo, non puoi disattivarlo all'interno del gioco, ma puoi farlo dalle impostazioni della tua ps4. Un saluto
IIDaZzuII7 years agoCiao @ultrodem ! Purtroppo, non puoi disattivarlo all'interno del gioco, ma puoi farlo dalle impostazioni della tua ps4. Un saluto
IIDaZzuIISeasoned Ace7 years agoCiao @ultrodem ! Purtroppo, non puoi disattivarlo all'interno del gioco, ma puoi farlo dalle impostazioni della tua ps4. Un saluto
Recent Discussionsproblemi serverMassivo stutteringLatenza alta continuamenteSet Cimelio Martello Letale scomparso da un anno, è aspetto ancora.Problemi con la cross-progression PS4 Xbox Series SSolved