Forum Discussion

xHyperGhost's avatar
xHyperGhost
Not applicable
3 years ago
Solved

Community tossica e altro

Primo la community è diventata proprio tossica, gente che  spara sul cadavere e influisce accovacciandosi di continuo (mancanza assoluta di rispetto in un gioco competitivo). Due mi sto stancando della meccanica"sparo mentre mi accovaccio e mi rialzo per evitare i colpi é del tutto ridicola. Terzo lo script delle sfide non è così necessario...capisco che il vostro obiettivo è di tenere un giocare più tempo possibile sul gioco ma io non ho sempre una squadra di amici perché ci sono raramente e trovarne altri non è facile, non dico di vincere sempre ma farmi perdere 5 partite di fila mi fa passare anche la voglia( dove 3 su 5 con gente frustrata dalla vostre dinamiche e che riversano sugli altri). Quarto io capisco che il vostro obiettivo sia il guadagno e che di certe cose non vi interessa ma neanche subire in questo modo ora siete umani anche voi e non sto qui a chiedervi la perfezione, ma almeno le piccole cose come queste, non penso di essere l'unico a pensarla così ...cioè subire una mancanza di rispetto sul gioco influisce anche sulla vita al di fuori per molti. Ringrazio per l'attenzione se mai qualcuno dovesse rispondere o prendere in considerazione. Cordiali saluti 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Nessun problema 🙂!

Abbiamo puntualizzato alcuni aspetti nel post precedente onde evitare di generare confusione sulla situazione, ma naturalmente ci fa sempre piacere quando i nostri giocatori vengono a dirci cosa piace (e cosa meno!) in gioco. 

Per quanto riguarda gli IP frammentati, al momento consigliamo di seguire questa guida e quest'altra. Ho comunque raccolto la tua segnalazione per passarla al nostro Team.

Se in futuro ci dovessero essere novità di sorta sulla situazione, le pubblicheremo prontamente sui nostri canali (quindi anche su questi Forum 😉).

Nel frattempo, in bocca al lupo per la scalata nelle competitive, e siamo sempre qui, se volessi fare due chiacchiere sul gioco con la Community di nostri appassionati giocatori!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @xHyperGhost!

Per quanto ci spiaccia che tu non stia avendo un'ottimale esperienza in gioco (e raccogliamo volentieri in merito il tuo feedback), ci sono alcune puntualizzazioni da fare:

• Lo script non esiste: non "teniamo" i giocatori in gioco, che uno vinca o purtroppo perda dipende dall'abilità personale e del team. Sì, può capitare di perdere 5 partite di fila (e anche di più, parlando nel mio caso quando avevo iniziato a giocare), ma non è per colpa di un qualche "programma" che decide chi vince e chi perde.
      La cosa positiva è che più si gioca, più eventi come catene di sconfitte diventano rari, in quanto noi giocatori rinforziamo la nostra abilità in partita. Cogliamo l'occasione per ricordare che la menzione di script o simili sui Forum è proibita.

• Se un giocatore riversa su di te o sul tuo team la propria frustrazione, oltrepassando i limiti, lo puoi naturalmente segnalare. Tuttavia, al momento il tea bagging (cioè accovacciarsi sopra un avversario atterrato) può certamente non piacere, ma tecnicamente non infrange alcuna regola. 

• Non ci è chiaro il punto riguardo alla meccanica "sparo e poi mi accovaccio".  Si tratta di una strategia come un'altra per atterrare un avversario, particolarmente utile per chi gioca come cecchino ( le cui armi possono avere una ricarica più lenta). Le strategie fanno parte di Apex Legends: c'è chi preferisce correre in campo aperto, e chi punta a uno stile più da guerriglia.
      Se non si infrangono le regole (e sparare e poi accovacciarsi non le infrange), ogni giocatore può giocare secondo lo stile che meglio gli si addice o che il suo team preferisce.

• xHyperGhost's avatar
    xHyperGhost
    Not applicable
    3 years ago

Buonasera, chiedo subito scusa, non ero a conoscenza che parlare di script fosse proibito, la ringrazio per avermi chiarito tutti i punti da lei prima citati. La ringrazio per avermi ascoltato, cercherò allora di continuare a crescere cercando di toccare il master visto che sono riuscito qualche stagione fa a raggiungere metà diamante 1 su ps4 , adoro Apex Legend e mi ha tenuto compagnia in momenti in cui non avevo altro a cui giocare, chiedo scusa se il "tono " che ho usato possa essere stato aggressivo anche se non era mia intenzione. Grazie davvero di tutto, colgo l'occasione per chiedere se possibile come risolvere il problema degli IP frammentati, ogni volta devo uscire e rientrare solo quando sono in gruppo, attualmente sto cercando di fare qualcosa con la mia compagnia (Vodafone) ma sono aperto per qualsiasi altra soluzione laddove fosse possibile. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Nessun problema 🙂!

Abbiamo puntualizzato alcuni aspetti nel post precedente onde evitare di generare confusione sulla situazione, ma naturalmente ci fa sempre piacere quando i nostri giocatori vengono a dirci cosa piace (e cosa meno!) in gioco. 

Per quanto riguarda gli IP frammentati, al momento consigliamo di seguire questa guida e quest'altra. Ho comunque raccolto la tua segnalazione per passarla al nostro Team.

Se in futuro ci dovessero essere novità di sorta sulla situazione, le pubblicheremo prontamente sui nostri canali (quindi anche su questi Forum 😉).

Nel frattempo, in bocca al lupo per la scalata nelle competitive, e siamo sempre qui, se volessi fare due chiacchiere sul gioco con la Community di nostri appassionati giocatori!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta per maggiore visibilità della stessa!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 23 hours ago
2,490 Posts