Community tossica e altro
Primo la community è diventata proprio tossica, gente che spara sul cadavere e influisce accovacciandosi di continuo (mancanza assoluta di rispetto in un gioco competitivo). Due mi sto stancando della meccanica"sparo mentre mi accovaccio e mi rialzo per evitare i colpi é del tutto ridicola. Terzo lo script delle sfide non è così necessario...capisco che il vostro obiettivo è di tenere un giocare più tempo possibile sul gioco ma io non ho sempre una squadra di amici perché ci sono raramente e trovarne altri non è facile, non dico di vincere sempre ma farmi perdere 5 partite di fila mi fa passare anche la voglia( dove 3 su 5 con gente frustrata dalla vostre dinamiche e che riversano sugli altri). Quarto io capisco che il vostro obiettivo sia il guadagno e che di certe cose non vi interessa ma neanche subire in questo modo ora siete umani anche voi e non sto qui a chiedervi la perfezione, ma almeno le piccole cose come queste, non penso di essere l'unico a pensarla così ...cioè subire una mancanza di rispetto sul gioco influisce anche sulla vita al di fuori per molti. Ringrazio per l'attenzione se mai qualcuno dovesse rispondere o prendere in considerazione. Cordiali saluti
Nessun problema 🙂!
Abbiamo puntualizzato alcuni aspetti nel post precedente onde evitare di generare confusione sulla situazione, ma naturalmente ci fa sempre piacere quando i nostri giocatori vengono a dirci cosa piace (e cosa meno!) in gioco.
Per quanto riguarda gli IP frammentati, al momento consigliamo di seguire questa guida e quest'altra. Ho comunque raccolto la tua segnalazione per passarla al nostro Team.
Se in futuro ci dovessero essere novità di sorta sulla situazione, le pubblicheremo prontamente sui nostri canali (quindi anche su questi Forum 😉).
Nel frattempo, in bocca al lupo per la scalata nelle competitive, e siamo sempre qui, se volessi fare due chiacchiere sul gioco con la Community di nostri appassionati giocatori!