Forum Discussion

Spaceman993's avatar
3 years ago
Solved

Contattare assistenza EA

Ciao, come contatto l'asistenza EA? Ho provato a creare una pratica tramite il sito ufficiale "EA Help" ma la cosa risulta impossibile dato che non spunta alcuna opzione di contatto di assistenza che sia inviare una email oppure la live chat.

• con l'ultimo aggiornamento il problema sembra essersi risolto

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Spaceman993, puoi contattare la nostra assistenza clienti da Lunedì a Venerdì tramite questo link

Ti verranno poi mostrate le opzioni di contatto più adatte al tuo caso, come ad esempio chat, o email. 

• Ho già provato dal sito da te inviato, ho selezionato per prima cosa il gioco, nel mio caso Apex Legends, dopo di che la piattaforma, l'argomento, il problema e quando mi chiede di scegliere la selezione di contatto si apre automaticamente una pagina che non c'entra assolutamente col mio tipo di problema. Allego lo screen della pagina che si apre. NIente che abbia a che fare con la email o la chat.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Dicci pure di che problema si tratta, se ti va, così vediamo di capire perchè tu venga indirizzato a quella pagina. 

• con l'ultimo aggiornamento il problema sembra essersi risolto

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per la conferma della risoluzione!

Buon divertimento in gioco, e se servisse altro, siamo a disposizione! 

• Buongiorno, 

è impossibile contattare ea per rimborso crediti,

ieri ho pagato 50.000 crediti per la

sfida pionieri Politano. Diceva la sfida che ci sarebbe scaduta in 6gg ma che terminava in 15 min. Il gioco non specifica che anche se spendi soldi la sfida scompare senza che tu abbia il tempo matematico per  completarla: questo si chiama furto!

pretendo un rimborso dei 50.000 o la possibilità di sblocco della sfida per accedere al giocatore 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,382 PostsLatest Activity: 9 hours ago