Forum Discussion

CaoS__D__ModZ's avatar
7 years ago

Contenuto che non si sblocca dopo l'acquisto del pass battaglia

Come da titolo ho acquistato il pass battaglia ma a parte le skin, non ho ricevuto le 1000 Monet Apex e nemmeno il resto, ho modo di risolvere?

9 Replies

• Ciao @CaoS__D__ModZ !

Non sono previste 1000 monete apex per l'acquisto del pass battaglia. Le varie ricompense della stagione vengono sbloccate man mano che sali di livello durante la stagione. Gli unici sblocchi immediati sono appunto le skin.

Dai un'occhiata qui per tutte le info!

Saluti!

• Nella schermata di gioco era chiaramente scritto che nel pass battaglia dal costo di 950 monete erano comprese 1000 monete apex e 5 pach, infatti ho altri amici con cui gioco che hanno effettuato l'acquisto ma a loro sono stati dati i contenuti

• A_ShinraTensei's avatar
    A_ShinraTensei
    7 years ago

Le 1000 monete, + la una skin di un arma,+ 1 badge, sono inclusi solo nell' abbonamento di Origin Access

I 5 pack + la skin di Pathfinder solo con twitch prime

• CaoS__D__ModZ's avatar
    CaoS__D__ModZ
    7 years ago
    Da come è scritto dice che acquistando il pass battaglia dovrebbe dartele
  • CaoS__D__ModZ's avatar
    CaoS__D__ModZ
    7 years ago
    E poi io ho l'abbonamento origin ma da prima di comprare il pass ma nn mi ha dato lo stesso nulla
  • A_ShinraTensei's avatar
    A_ShinraTensei
    7 years ago

No, quelle ricompense te le da SOLO LIVELLANDO il battle pass, le 1000 monete ad esempio, le accumuli livellando il battlepass

• DraconisFuror's avatar
    DraconisFuror
    7 years ago

Io ho appena preso l'origin access basic (in settimana gratuita ora) ma non mi ha dato le 1000 monete apex. Soluzioni?

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,371 PostsLatest Activity: 22 minutes ago