Forum Discussion

Alex104hz's avatar
Alex104hz
Seasoned Newcomer
24 days ago

controller apex legends

quando gioco ad apex legends io collego il mio controller va sempre ammodo finche non inizio una partita che mi inizia a disconnettere e riconnettere pgni 5 secondo ho provato a chiedere sia a google che qualcuno ma non ha risolto nulla 

5 Replies

• Alex104hz's avatar
    Alex104hz
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

È me lo fa solo su apex legends, su altri giochi va tutto correttamente

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao Alex104hz​,

cerchiamo di capire meglio la causa di questo problema. È il controller che si disconnette e si riconnette durante la partita, funzionando quindi solo a tratti? 

Giochi tramite Steam o usi solo la EA app? 

Hai già provato ad usare un controller diverso per cercare di isolare il problema? 

Se invece usi mouse e tastiera, funziona tutto bene in partita?

Fammi sapere. 

• Alex104hz's avatar
    Alex104hz
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

con tastiera e mouse va tutto ammodo, ho provati anche reinstallare molteplici volte l’anticheat per vedere se fosse corrotto ma no ho provato sia ea app che steam e non mi va li stesso ma è solamente su apex legends. ho provato a cambiare dal contrller xbox a ps5 ma non è cambiato niente, su altri giochini riesco a giocare tranquillamente senza disconnessioni continue, su apex legends invece mi fa cone se ci fosse qualcosa in conflitto ho provato a disattivare tutti gli overlay chiudere app del mouse della tastiera, l’app dei led ma niente non riesci a capire il problema, durante che connetto il controller perô sempre su apex inizio una partita si spegne e poi certe volte e raramente mi manda in hard freeze il sistema. ho fatti l’hard test di tutti i componenti del computer ma nessuno va a fare quel hard freeze come fa su apex, ho provato di tutto e volevo chiedere come posso provare a risolvere visto che sono passato da ps5 a pc

• Alex104hz's avatar
    Alex104hz
    Seasoned Newcomer
    20 days ago

perô è strano perchè quella porta usb non ha tanti difetti apparte è usb-c non mi ha dato mai problemi e non me li da me li da solamente su apex legends, vabbè dai proverô con un’altra porta usb

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 19 hours ago
2,524 Posts