6 years ago
Crash casuale senza errore.
Salve,spero possiate risolvere questo problema......CRASH....il gioco crasha in maniera casuale,ritornando al desktop,senza nessun errore.....questi crash fanno imbestialire e non poco giocatori "com...
gioco da pc o almeno ci provo dato che il gioco crasha continuamente in fase di game senza dare nessun errore,
non credo sia un problema di componenti del pc,ho già fatto riparazione,disattivano gli overlay e provato a reinstallare il gioco ma continuo ad avere lo stesso problema
quindi credo che il gioco necessiti di una patch da parte degli sviluppatori.
quindi la mia domanda è:qualcuno sa se uscirà mai questa patch o il gioco continuerà ad essere ingiocabile
Mentre gioco, o a fine partita, il gioco si blocca, e dopo 2 secondi si chiude automaticamente. Quando rientro nel gioco non mi dà nemmeno l'esperienza.
Ciao @TheMainOP
Hai postato nella sezione di Origin, con che gioco stai riscontrando questo problema? Apex Legends?
Su che piattaforma giochi? Quando il gioco si chiude riscontri un particolare messaggio d'errore?
Grazie!
Ciao, il problema è su Apex Legends, gioco da pc e no, non mi dà nessun messaggio d'errore si chiude automaticamente senza dirmi nulla.
@TheMainOP ha scritto:
Ciao, il problema è su Apex Legends, gioco da pc e no, non mi dà nessun messaggio d'errore si chiude automaticamente senza dirmi nulla.
Ho unito la tua discussione a questa. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti.
Grazie!