6 years ago
Crash casuale senza errore.
Salve,spero possiate risolvere questo problema......CRASH....il gioco crasha in maniera casuale,ritornando al desktop,senza nessun errore.....questi crash fanno imbestialire e non poco giocatori "com...
@TheMainOP ha scritto:
Ciao, il problema è su Apex Legends, gioco da pc e no, non mi dà nessun messaggio d'errore si chiude automaticamente senza dirmi nulla.
Ho unito la tua discussione a questa. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti.
Grazie!
Grazie @Overskillz25, ho appena unito anch'io altri post che discutevano dello stesso problema.
I crash che non producono messaggi d'errore possono dipendere da molteplici fattori, in alcuni casi locali, in altri no. Stiamo monitorando la situazione e stiamo cercando di identificare gli errori correggibili in locale e quelli che invece necessitano di un intervento diretto da parte dello studio, per questo vi chiediamo di inserire più informazioni possibili nei vostri commenti.
Per il momento, vi invito a leggere attentamente questo post e a seguirne le indicazioni (che non avete già provato).
Fateci sapere.