7 years ago
Crash casuale senza errore.
Salve,spero possiate risolvere questo problema......CRASH....il gioco crasha in maniera casuale,ritornando al desktop,senza nessun errore.....questi crash fanno imbestialire e non poco giocatori "com...
Ciao @NejaInvictus
1) Se hai Nvidia, prova a installare i driver 417.71, se hai AMD assicurati di avere l'ultima versione
2) Se hai fatto overclock, ripristina tutto all'impostazione di fabbrica
3) Assicurati di avere la risoluzione nativa in game
4) Se hai programmi che gestiscono gli RGB chiudili, disattiva anche gli overlay di origin e discord
5) Fai anche una riparazione dei file
6) Se il problema persiste fai un avvio pulito di Windows, e vedi se continua a crashare
Facci sapere.
Porto la mia esperienza (ho scritto ssu un altro post qui sul forum per il problema di crash).
Da quello che ho letto sui vari forum, da quello che vedo con il mio PC fisso, il problema si presenta sia su processori INTEL che AMD sia su GPU NVIDIA e AMD....... ho provato a fare di tutto....reistallare Origin e Apex con disistallazione completa, aprire porte sul ROUTER, vari settaggi nelle impostazioni VIDEO, pulizia DNS, diversi driver GPU ,farli partire come amministratori sia Origin che Apex,riparare il gioco,mettere esclusione dei processi negli antivirus,disattivato Overlay in gioco,ecc.....SENZA ALCUN RISULATO.
Ho provato pure a cambiare server, se si aspetta nella schermata principale per 2 minuti e si preme F3 mi pare o R3, ora non ricordo, si può scegliere il server dove giocare, lo chiamano "cambio dati" mi pare.....ma nemmeno quello è servito.
Gioco anche a FORTNITE, League Of Legends, Project Cars.....solo con APEX questi problemi, con altri gioco MAI dovuto fare mezzo settaggio o altro per giocarci.
E poi troppe persone hanno probolemi di crash....non penso dipenda dal nostro HARDWARE
Questa è la mia pura opinione ed esperienza personale.