7 years ago
Crash casuale senza errore.
Salve,spero possiate risolvere questo problema......CRASH....il gioco crasha in maniera casuale,ritornando al desktop,senza nessun errore.....questi crash fanno imbestialire e non poco giocatori "com...
ad oggi da quando è uscito il pass ho continui crash del gioco senza errore con ritorno al desktop (il gioco freeza per qualche secondo e poi si chiude). La mia config è CPU: i5 4440; GPU: Asus AMD RX 570 strix 4GB GDDR5; RAM: 8GB ddr3 1600 mhz.
Qualcuno con una config simile sa come aiutarmi?
Ciao anche io ho lo stesso problema, ho messo Tutti i settaggi bassi sono in regola con le prestazioni di gioco, e adesso mi ritrovo in season 4 con ancora questo problema e il gioco è ingiocabile ho fatto tutto quello che dicevano di fare e non è cambiato niente
(gioco da PC fisso) se tu ai trovato un metodo migliore di prego di dirmelo grazie
@zino7654 ha scritto:Ciao anche io ho lo stesso problema, ho messo Tutti i settaggi bassi sono in regola con le prestazioni di gioco, e adesso mi ritrovo in season 4 con ancora questo problema e il gioco è ingiocabile ho fatto tutto quello che dicevano di fare e non è cambiato niente
(gioco da PC fisso) se tu ai trovato un metodo migliore di prego di dirmelo grazie
Prova a scaricare msi afterburner e metti i settaggi core e memory a -90, io per un pò ho fixato così