Forum Discussion

Atropos_Tv's avatar
3 years ago
Solved

Crash continuo

Ciao a tutti sto avendo problemi con Apex da quando hanno fatto aggiornamento entro nel gioco vado sul poligono tutto ok appena entro in partita mi si blocca e mi si chiude il gioco aiutatemi per favore da premettere che lo disinstallato e reinstallato il problema persiste grazie per il vostro aiuto 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Per quanto riguarda COD non possiamo purtroppo fornire suggerimenti, in quanto non si tratta di un nostro prodotto e non abbiamo quindi visibilità a riguardo. 

Tuttavia, se questo errore ti compare anche con Apex Legends, segui con estrema attenzione i passi di questa guida, e in particolare assicurati che la scheda grafica sia aggiornata! 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Atropos_Tv, per vedere quali passi suggerire, ci servono maggiori informazioni. 

Per esempio, su che dispositivo giochi? Ricevi un qualche messaggio di errore o vedi in alto a destra delle icone rosse (se hai foto o screenshot da allegare, va benissimo)! 

• Gioco esattamente da PC tutto è iniziato quando il mio PC ha avuto problemi non andavano più le periferiche e schermo nero ma il PC andava si accendeva ho risolto aggiornando il BIOS avevo un problema con le RAM poi non so quando ho avviato Cod e iniziato a spuntarmi l errore ho messo in allegato la foto con l errore da premettere che ho ripristinato il PC più volte facendo il ripristino di fabbrica ma il problema non è stato risolto 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Per quanto riguarda COD non possiamo purtroppo fornire suggerimenti, in quanto non si tratta di un nostro prodotto e non abbiamo quindi visibilità a riguardo. 

Tuttavia, se questo errore ti compare anche con Apex Legends, segui con estrema attenzione i passi di questa guida, e in particolare assicurati che la scheda grafica sia aggiornata! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo! È passato un po' di tempo dall'ultima interazione, volevamo chiedere se ci fosse stato modo di provare i passi suggeriti nel post precedente?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Per migliore visibilità dei passi suggeriti, procediamo ad accettarli.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,382 PostsLatest Activity: 11 hours ago