Forum Discussion

PiatelaUnderCool's avatar
3 months ago

Crash del gioco senza possibilità di riaccadere alla partita in Ranked

Oggi per 2 volte nell'arco di un'ora, il gioco mi ha crashato senza  possibilità di rientrare nella partita in corso. Quindi oltre al danno anche la beffa con penalità di abbandono partita(problema accaduto nei primi minuti di partita) . ho perso 200 PC in 2 partite consecutive, il che è veramente frustrante. vorrei sapere se è un problema con il mio account oppure è generalizzato. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao PiatelaUnderCool​,

non vedo segnalazioni simili di recente; tuttavia, può capitare di non riuscire a rientrare in una partita dopo un crash o una disconnessione.

Se ti continua a succedere, vedi un messaggio di errore quando il gioco crasha? Se ricevi un messaggio di errore specifico, ad esempio relativo ad una disconnessione, potrebbe esserti d'aiuto nell'identificare le cause di questi crash e come prevenirli in futuro. 

Nel frattempo, se ti ricapita, prova a spegnere il PC per qualche minuto prima di riavviarlo e di rientrare in gioco. Potrebbe fare la differenza.

Ti suggerisco anche di reinstallare il gioco e di provare le altre procedure per la risoluzione dei problemi relativi a blocchi o arresti in questa guida.

Purtroppo non mi è possibile assegnarti i punti che hai perso in questo modo. Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,523 Posts