Forum Discussion

Leucemia29's avatar
Leucemia29
Not applicable
3 years ago
Solved

Crash dxgi_error_device_hung

Salve,

volevo fare due domande:

1-stasera mi è crashato per 3-4 volte il gioco(non me l'ha mai fatto) dando come codice "dxgi_error_device_hung",volevo capire se era un problema mio e se era soprattutto possibile risolverlo;

2-uno di questi crash è avvenuto negli ultimi 15-20 secondi di una ranked vinta,volevo sapere se me l'ha contata come vittoria o no tra i tracker perchè il game report mi ha dato +250 punti,ma le attività del club non segnano nessuna vittoria.

Ringrazio in anticipo

• grazie mille per la risposta,sono comunque riuscito a sistemare sto pomeriggio settando come fps massimi 120...ora non crasha più.

grazie lo stesso per la gentilezza,buona continuazione

5 Replies

• Leucemia29's avatar
    Leucemia29
    Not applicable
    3 years ago

queste sono le mie componenti se vi possono essere d'aiuto

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Leucemia29, prova a seguire i passaggi di questo e quest'altro articolo, per vedere se risolvono il problema.

Non dovessero riuscirci, dopo averli provati tutti, allegaci per favore una DxDiag del PC dove giochi, così che possiamo vedere cosa ne emerga, eventualmente. 

Purtroppo, per quanto riguarda il tracking sull'ottenimento o meno delle vittorie, su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per questo tipo di controlli sugli Account EA.

Generalmente parlando, se si ha lasciato la partita, pur essendo in vantaggio, ma prima che fosse effettivamente terminata, la vittoria non viene assegnata. 

• Leucemia29's avatar
    Leucemia29
    Not applicable
    3 years ago

grazie mille per la risposta,sono comunque riuscito a sistemare sto pomeriggio settando come fps massimi 120...ora non crasha più.

grazie lo stesso per la gentilezza,buona continuazione

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie a te per aver condiviso i passi che ti hanno portato a risolvere il problema!

Non ci resta che augurarti buon divertimento in gioco, e se volessi scambiare due chiacchiere con la Community di Apex Legends, siamo sempre a disposizione!

• J0hnn1Silverhand's avatar
    J0hnn1Silverhand
    New Traveler
    3 years ago
    @EA_Rigel si ma fixatelo.. basta con ste solite guide a passaggi uguali per ogni problema che risolvono nulla.. con dei mega pc con schermi a 240hz dobbiamo settare 120 fps ahah imbarazzante ..

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 14 hours ago
2,490 Posts