Forum Discussion

OrsoBoghi's avatar
OrsoBoghi
Seasoned Newcomer
23 days ago

Crash su “ordina skin”

quando seleziono l'opzione ordina skin, mi crasha e mi esce quel errore...

ho provato sia a reinstallare i driver gpu(ho una 5600xt) che a riparare e reinstallare il gioco, ma continua a dare lo stesso problema 

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao OrsoBoghi​,

hai eseguito una reinstallazione pulita dei driver grafici? Per le schede grafiche Nvidia si chiama installazione ex novo; a volte fa la differenza. 

Se questi crash persistono per te anche dopo, prova nuovamente a reinstallare il gioco e a seguire gli altri passaggi suggeriti in questa guida per problemi relativi a blocchi o arresti su PC, Potrebbe trattarsi di un altro programma sul PC o sovraimpressione che causa interferenza. 

Ti suggerisco anche di provare a svuotare la cache; a volte questi dati temporanei sono coinvolti. 

Facci sapere come va.

• OrsoBoghi's avatar
    OrsoBoghi
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Ciao EA_Claus​,

ho seguito tutti i passaggi di reinstallazione pulita dei driver gpu AMD(ho una rx 5600xt , non ho una scheda NVIDIA...), ho reinstallato apex da 0, e seguito i passaggi della scheda linkata, in piu' ho pure svuotato la cache come consigliato, Ma continua a persistere il problema a distanza di 2 settimane.

• OrsoBoghi's avatar
    OrsoBoghi
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

in piu' ho notato che il problema c'e' solo quando uso le skin in modo random

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Riesci ad identificare se l'uso di una skin nello specifico è la causa del problema?

Ti sei assicurato di aver chiuso tutti gli altri programmi sullo sfondo che potrebbero causare interferenza? Ti lascio una guida al riguardo. 

Eseguire un avvio pulito potrebbe anche fare la differenza.

• OrsoBoghi's avatar
    OrsoBoghi
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Non e' una skin specifica, ma se non seleziono nessuna skin prima di fare ordina skin mi da' quell'errore, invece se ne seleziono anche una non lo fa. Succede la stessa cosa per ogni leggenda/arma. Ho fatto un video e lo passo tramite un link mediafire in cui si vede il problema. 

link

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,471 Posts