Forum Discussion

n8fwnwwb559t's avatar
n8fwnwwb559t
Newcomer
3 hours ago
Solved

Crasha all'avvio con errore CE-108255-1

Crasha all'avvio con errore CE-108255-1

• Ho risolto così:

Cancella i Dati di Salvataggio Locali

A volte i dati di configurazione del profilo locale di Apex si corrompono dopo un aggiornamento. I tuoi progressi di gioco sono salvati sui server EA, quindi non perderai skin o statistiche.

Vai in Impostazioni > Memoria di archiviazione.

Seleziona Dati salvati (PS5) > Apex Legends.

Premi Elimina.

Avvia il gioco per forzare la creazione di un nuovo file di configurazione pulito.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao n8fwnwwb559t​,

si trattava di un errore diverso nella discussione in cui avevi postato; ho comunque spostato le procedure che hanno risolto l'errore CE in questione per te in evidenza in una discussione a parte qui. 

Potrebbero essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche, grazie mille! 

• Ho risolto così:

Cancella i Dati di Salvataggio Locali

A volte i dati di configurazione del profilo locale di Apex si corrompono dopo un aggiornamento. I tuoi progressi di gioco sono salvati sui server EA, quindi non perderai skin o statistiche.

Vai in Impostazioni > Memoria di archiviazione.

Seleziona Dati salvati (PS5) > Apex Legends.

Premi Elimina.

Avvia il gioco per forzare la creazione di un nuovo file di configurazione pulito.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 43 minutes ago
2,490 Posts