Credo che il mio account sia stato rubato
Qualche giorno fa qualcuno è riuscito ad accedere alla mia mail e in pochi minuti è riuscito a disconnettere ogni mio profilo di gioco dalle rispettive piattaforme .
La mattina seguente ho subito contattato il servizio clienti di psn per riavere il mio account ps5 e appena l'ho riavuto ho subito aperto apex per controllare se fosse tutto in ordine e mi sono ritrovato un personaggio completamente nuovo . Ho provato subito a contattare l'assistenza , ma non sono riusciti a darmi nessun aiuto . Disperato per aver perso un account con quasi 500 livelli e varie season alle spalle ho provato a riconnetterlo alle varie piattaforme e li ho notato che il mio profilo risultava collegato ad un account che non posseggo io ( in allegato la foto dell'errore ) .
Ho provato e riprovato a riottenere l'account ma niente , inizio a disperarmi e ad aver paura di dover abbandonare un gioco al quale ero molto legato .
Grazie per chiunque possa aiutarmi .
Ciao sorkyfrax vedrò di seguirti per aiutarti a riavere accesso al tutto.
Purtroppo gli unici a poter aiutarti in questi casi sono l'Assistenza Clienti. Una volta contattati, spiega appunto che qualcuno ha disconnesso il tuo account associato ad Apex, che ti serve ricollegarlo, e che hai perso progressi e acquisti.
Se hai già aperto segnalazione, non ti resta che aspettare una manciata di giorni per una risoluzione. A volte potrebbe non essere istantanea.
Tienici aggiornati sugli sviluppi del caso!