Forum Discussion

Porchaontas's avatar
Porchaontas
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

Errore all'apertura dei pacchetti

ho comprato 100 pack apex e quando li ho aperti mi ha dato “Errore” e ora non li ho più e  non ho nemmeno gli oggetti 

aiutatemi per favore 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Porchaontas​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per aiutarti direttamente. 

Per favore, segui questa guida su come trovare pack o oggetti mancanti in Apex Legends ed esegui i controlli suggeriti, come riavviare il gioco e ricontrollare che le monete siano state consumate e che i pacchetti non siano ancora disponibili da aprire.

Assicurati anche che non ci siano nuovi contenuti nella scheda degli oggetti della sezione equipaggiamento (contrassegnati da un puntino rosso). A volte, dopo un errore, i nuovi oggetti che ti spettano vengono inviati direttamente lì.

Se non riesci a identificare pacchetti da aprire né nuovi oggetti e le monete sono state consumate, sarà necessario contattare il Servizio Clienti per dare un'occhiata più da vicino alla situazione, selezionando il pulsante Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao Porchaontas​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per aiutarti direttamente. 

Per favore, segui questa guida su come trovare pack o oggetti mancanti in Apex Legends ed esegui i controlli suggeriti, come riavviare il gioco e ricontrollare che le monete siano state consumate e che i pacchetti non siano ancora disponibili da aprire.

Assicurati anche che non ci siano nuovi contenuti nella scheda degli oggetti della sezione equipaggiamento (contrassegnati da un puntino rosso). A volte, dopo un errore, i nuovi oggetti che ti spettano vengono inviati direttamente lì.

Se non riesci a identificare pacchetti da aprire né nuovi oggetti e le monete sono state consumate, sarà necessario contattare il Servizio Clienti per dare un'occhiata più da vicino alla situazione, selezionando il pulsante Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 10 hours ago
2,461 Posts