Forum Discussion

Porchaontas's avatar
Porchaontas
Seasoned Newcomer
21 days ago
Solved

Errore all'apertura dei pacchetti

ho comprato 100 pack apex e quando li ho aperti mi ha dato “Errore” e ora non li ho più e  non ho nemmeno gli oggetti 

aiutatemi per favore 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

grazie a segnalazioni come le vostre qui abbiamo potuto tenere d'occhio questa situazione.

Abbiamo confermato che i contenuti dei pacchetti aperti vengono consegnati correttamente; tuttavia, un errore può impedire la visualizzazione delle notifiche relative ai nuovi oggetti aggiunti.

Il contenuto dei pacchetti viene consegnato immediatamente quando si clicca per aprirli, anche se non si carica l'animazione di apertura. 

In questo caso, purtroppo, non resta che controllare tra le proprie Leggende/Armi per vedere cos'è stato aggiunto.

Stiamo monitorando la situazione sulla nostra bacheca Trello, dove il team ha anche confermato che i contenuti vengono aggiunti correttamente all'account in questi casi. 

5 Replies

• KoaDaGodd's avatar
    KoaDaGodd
    Rising Newcomer
    24 days ago

Ho aperto 50 apex pack migliorati, è uscita una schermata di errore server, quando sono rientrato in game non avevo più i packs e non ho ricevuto ricompense, quindi ho perso anche i 75000 token usati per il miglioramento dei packs!

• Porchaontas's avatar
    Porchaontas
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

stessa cosa successa a me , te li ha ridati alla fine?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao Porchaontas​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per aiutarti direttamente. 

Per favore, segui questa guida su come trovare pack o oggetti mancanti in Apex Legends ed esegui i controlli suggeriti, come riavviare il gioco e ricontrollare che le monete siano state consumate e che i pacchetti non siano ancora disponibili da aprire.

Assicurati anche che non ci siano nuovi contenuti nella scheda degli oggetti della sezione equipaggiamento (contrassegnati da un puntino rosso). A volte, dopo un errore, i nuovi oggetti che ti spettano vengono inviati direttamente lì.

Se non riesci a identificare pacchetti da aprire né nuovi oggetti e le monete sono state consumate, sarà necessario contattare il Servizio Clienti per dare un'occhiata più da vicino alla situazione, selezionando il pulsante Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

• KoaDaGodd's avatar
    KoaDaGodd
    Rising Newcomer
    21 days ago

purtroppo no, non sono stato ancora considerato... tu hai risolto in qualche modo?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao a tutti, 

grazie a segnalazioni come le vostre qui abbiamo potuto tenere d'occhio questa situazione.

Abbiamo confermato che i contenuti dei pacchetti aperti vengono consegnati correttamente; tuttavia, un errore può impedire la visualizzazione delle notifiche relative ai nuovi oggetti aggiunti.

Il contenuto dei pacchetti viene consegnato immediatamente quando si clicca per aprirli, anche se non si carica l'animazione di apertura. 

In questo caso, purtroppo, non resta che controllare tra le proprie Leggende/Armi per vedere cos'è stato aggiunto.

Stiamo monitorando la situazione sulla nostra bacheca Trello, dove il team ha anche confermato che i contenuti vengono aggiunti correttamente all'account in questi casi. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 22 hours ago
2,471 Posts