Forum Discussion

Tandemgraph9270's avatar
4 years ago
Solved

ERRORE CODE: SHOE

Salve, ho un problema che mi rende impossibile giocare. Spesso il gioco crasha riferendomi "Desincronizzazione con il server, code😕hoe". E' possibile risolvere questo errore in qualche modo?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

@Tandemgraph9270  ha scritto:

Mi sembra strano che si tratti di un problema di connessione. Gioco abitualmente con mio fratello e siamo entrambi connessi allo stesso wi-fi, soltanto che io crasho spesso, lui mai, quindi ribadisco, non credo si tratti di un problema di connessione. Non sapete darmi ulteriori dritte per risolvere questo problema?

Immagino utilizziate quindi piattaforme diverse e vi troviate in punti diversi della casa. Hai modo di provare a collegare la tua console/pc a internet attraverso cavo ethernet?

8 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @Tandemgraph9270, il codice errore spesso può far riferimento a un problema legato alla connessione.

Prova a seguire i passaggi suggeirti in questo Articolo EA Help, seguiti da quelli più avanzati in fondo all'articolo stesso.

• Mi sembra strano che si tratti di un problema di connessione. Gioco abitualmente con mio fratello e siamo entrambi connessi allo stesso wi-fi, soltanto che io crasho spesso, lui mai, quindi ribadisco, non credo si tratti di un problema di connessione. Non sapete darmi ulteriori dritte per risolvere questo problema?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

@Tandemgraph9270  ha scritto:

Mi sembra strano che si tratti di un problema di connessione. Gioco abitualmente con mio fratello e siamo entrambi connessi allo stesso wi-fi, soltanto che io crasho spesso, lui mai, quindi ribadisco, non credo si tratti di un problema di connessione. Non sapete darmi ulteriori dritte per risolvere questo problema?

Immagino utilizziate quindi piattaforme diverse e vi troviate in punti diversi della casa. Hai modo di provare a collegare la tua console/pc a internet attraverso cavo ethernet?

• io ho lo stesso identico problema gioco da ps5 (ma anche su ps4 si riscontrava il problema) il gioco dal nulla mi fa crashare (sono con il cavo Ethernet) e la cosa peggiore è che non mi fa riconnettere portando alla perdita di punti in rancked cosa non poco fastidiosa.

Giusto per informare il problema persiste da iniziò season otto e nessuno mi aveva detto niente quando ho chiesto dato che sono mesi che ho questo problema.

vi prego di risolvere perché è indecente che non si possa finire una partita senza avere questo problema 

• ykmtt's avatar
    ykmtt
    4 years ago

anche io ho lo stesso problema e la colpa non è la connessione poichè altri giochi non danno alcun problema. ho provato anche a fare il collegamento con il cavo ethernet, una soluzione alternativa quale può essere?

per non menzionare i continui ban da parte del gioco che, fortunatamente non rimuove punti del rank  poichè sono al bronzo, però se così non fosse mi leverebbe il doppio del mio prezzo di "pagamento"

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @ykmtt, la connessione può avere una resa diversa a seconda dei giochi, perché tutto dipende da quanto pesante lo sforzo richiesto da un gioco alla tua linea sia, da quali altri dispositivi siano connessi alla tua Rete in quel momento, e da molti altri fattori esterni. 

Per vedere se la tua situazione migliora, suggerisco di provare i passi descritti in questa guida e in questa qui

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,302 PostsLatest Activity: 26 minutes ago