Forum Discussion
- 6 years ago
Credo che non diano ricompense. Io prima del bug avevo finito le missioni del duo e mi aveva dato le ricompense (che ho ancora).
Dopo il bug in partita si erano riavviate le missioni da capo come se non avessi fatto nulla.
Oggi ho finito le missioni della seconda giornata e non mi ha dato nessun premio
- 6 years ago@WoodenLynx Da solo l'esperienza della partita i premi no spero risolvano il prima possibile
- 6 years ago
Io non le ho neanche viste quella della seconda giornata pensa 😂 avevo finito quelle del duo , alla sera del secondo giorno non mi dava più la possibilità di fare una partita evento perché non potevo proprio selezionarlo , dopo mezzoretta ha crashato , c’era l’evento ma non più le missioni 🙅🏽♂️🙅🏽♂️
- 6 years ago
@PazixII ha scritto:
@Corywow18stesso problema, ho notato che quando sei in partita e apri la mappa le missioni le vedi normalmente e anche i progressi, però ad esempio, io ho finito le missioni dell'evento e non mi ha dato nessuna ricompensaScusa ma le missioni dalla mappa da dove le vedi ? 🧐
- 6 years ago@Corywow18 Quando apri la mappa a sinistra
- 6 years ago
in partita premendo il touch per aprire la mappa ,sulla sinistra come sempre
- 6 years ago@PazixII Stessa cosa a me
- 6 years ago@PazixII Idem io
- 6 years ago
Stessa cosa anche a me. L'unica cosa che avevo notato che alla sera mi sono apparsi gli obbiettivi missione e che i punti da raggiungere da 1500 erano scesi a 500. Poi finita la partita è di nuovo sparito tutto. ieri sera,invece, mi ha dato un badge ma non ho visto cosa perche ho premuto x velocemente. Comunque i primi obiettivi li avevo finiti e mi sono rimasti i primi 3 premi
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 days ago
ho perso il cimeglio
Solved7 days ago- 10 days ago
- 14 days ago