Forum Discussion

ShintaroUWU's avatar
6 years ago
Solved

frammenti heirloom parliamone

allora.. oggi ho potuto avere la conferma del fatto che il drop dei frammenti heirloom sia fatto "male" perché? molto semplicemente perché io, che ho comprato e finito tutti i pass + circa 30€ di p...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao a tutti!

Trovate tutte le informazioni dettagliate sui Mitici in questa guida, di cui vi lasciamo un estratto:

Al momento dell'apertura di un Pack, le probabilità di trovare dei frammenti cimelio sono inferiori all'1%. Quando trovi i frammenti cimelio, nessun Pack viene scalato dall'inventario. I Set cimelio di famiglia e le skin Prestigio non possono essere creati con i metalli creazione.

Puoi solo ottenerli tramite i frammenti cimelio o sbloccarli nel corso di eventi a tempo limitato. Non è possibile aprire più di 500 Pack Apex (esclusi i Pack collezione e i Pack a tema evento) senza ricevere dei frammenti cimelio, a meno che tu non possieda già tutti i Set cimelio e le skin Prestigio disponibili. 

Onde evitare ulteriore necroposting, trattandosi di un thread molto datato, procediamo alla chiusura dello stesso. 

Se voleste proseguire la discussione, aprite pure un thread nuovo 🙂!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,373 PostsLatest Activity: 9 hours ago