Forum Discussion

_W0llas-'s avatar
4 years ago
Solved

Gioco si blocca appena entro in lobby

Ciao, dopo l'ultimo update il gioco mi si freezza appena clicco per accedere in lobby, ogni volta che lo apro ed esce la finestra delle news si freezza. ho provato ad aggiornare windows/driver grafi...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @_W0llas- e @Marksusss!

Mi permetto di intervenire per rettificare una frase detta, onde evitare di creare confusione e far deragliare il thread: quando il nostro Servizio Clienti conferma che un problema sta venendo investigato, non vuole segnalare che "non sanno una ceppa".

Piuttosto, che il problema sta venendo appunto indagato.

Trattandosi di un disagio in gioco di cui capiamo l'importanza (siamo giocatori anche noi), vogliamo evitare di fornire informazioni che potrebbero essere inaccurate o far perdere tempo, quindi ci riserviamo di condividere soluzioni, patch, passi, ecc. quando siamo certi possano sbloccare la situazione e rendere possibile di nuovo giocare senza patemi.

Nel frattempo, grazie per la pazienza mentre il nostro Team si occupa di questa situazione. 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,408 PostsLatest Activity: 2 days ago