Forum Discussion

panoramix_1269's avatar
7 years ago
Solved

Gruppo non pronto

Da quando ho installato devo riavviare il gioco ad ogni partita. Quando torno alla lobby e starto una nuova partita mi dice gruppo non pronto anchr se gioco da solo. Solamente una volta sono riuscito a fare due partite di fila gioco da ps4

• E' un bug non risolvibile direttamente, pare che appaia quando il leader del party abbandona il gruppo; dai un occhiata a questo video.

Alcuni dicono di annullare la coda e di entrare nell'addestramento, e dopo un po rimettersi in coda

22 Replies

• Anche io stesso identico problema con PS4 pro. Dopo ogni partita, devo riavviare il gioco perché altrimenti resto nella lobby e non mi fa partire una nuova partita dicendo "gruppo non pronto". Questo accade sia che gioco da solo, sia che gioco in gruppo con amici. È un problema fastidioso ed altrettanto fastidioso che nessuno abbia ancora risolto.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,310 PostsLatest Activity: 2 hours ago