Il matchmaking di apex legends va rivisto
Salve a tutti scrivo questo post perché un matchmaking così deprimente non l'ho mai visto gioco dalla stagione 2 ma è la prima volta che mi capita quanto sto per scrivere, questa mattina iniziando a fare delle classificate vedo che i players che mi fanno fuori sono master e predator mentre io e la mia squadra siamo di livello argento mi chiedo come faccio a divertirmi in questo modo? Risolvete questo problema perché così non si può giocare
Posso sicuramente capire come ti senti, ma onde evitare di far deragliare il thread, devo purtroppo contraddirti.
Le segnalazioni che ci fate e i feedback che date (purché espressi in modo appropriato) vengono raccolti e passati al nostro Team (per esempio, questa guida è stata creata proprio in risposta alle vostre osservazioni).
Per quanto concerne il mismatch nelle Competitive tra giocatori Predator e Bronzo, per esempio, è già stato rilasciato un comunicato ufficiale a riguardo. Per chi non fosse su Twitter, mi sono premurata di postarlo nel thread omonimo.