Forum Discussion

proibito04's avatar
proibito04
Not applicable
6 years ago

Il server va in crash ti butta fuori dalla partita ranked 2 volte, vieni bannato

stavo giocando e il server mi ha dato un errore. fattostà che mi ha buttato fuori dalla partita e non solo mia ha tolto pc (ero in ranked) ma sono stato bannato anche 10 minuti! ora è onorevole dare questa punizione alle persone che vanno afk, ma porca * se il server non è stabile non bannate le gente. mi è capitato 2 volte per questo 10 minuti perchè il primo mio "ban" è stato di 5 minuti.

complimenti davvero

4 Replies

• Io riscontro molto peggio da 2 giorni. Accedi su origin normalmente avvio Apex e appena arrivo alla schermata per iniziare le partite ricevo così senza senso 2763 minuti di penalità senza manco aver giocato una partita ! Ma stiamo scherzando mi sono connesso normalmente ! Inconcepibile !

• GerryZ1968's avatar
    GerryZ1968
    Not applicable
    6 years ago

Ciao Ragazzi, non so cosa sta succedendo, entro in apeX e dopo qualche minuto va in crash, sia in ranked che in normal, non capisco cosa stia succedendo, non so se è il mio computer o è Apex, Aiuto

• ANUKO's avatar
    ANUKO
    Not applicable
    3 years ago

Ho perso circa 1000 punti per questo problema! 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @ANUKO, sebbene il problema possa essere simile, le cause che hanno portato al crash possono invece essere differenti. Per questo motivo chiediamo di creare una nuova discussione aggiungendo la piattaforma di gioco, l'errore riscontrato e data e ora (approssimativa) in cui hai subito questa interruzione.

Chiudo questo thread per evitare che venga portato nuovamente in alto.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,486 Posts